Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta sumisura awa con airbag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio tuta sumisura awa con airbag

    Buon pomeriggio a tutti , scusate il disturbo , a fine anno avrei intenzione di farmi una tuta sumisura ( almeno spero ) , e diciamo sarei indirizzato verso awa essendo a Roma , anzi avrei anche già il progetto ,fatto fare un anno fa da annette che ringrazio molto .
    Volevo chiedere a chi l'ha fatta fare come si è trovato a distanza di tempo e soprattutto che airbag avete in uso con la tuta , quello che forniscono loro della helite che si incorpora praticamente dentro la tuta o un altro tipo tech air 5 o 10 ?
    grazie mille a chi risponderà , buona giornata a tutti .

  • Font Size
    #2
    Ciao, ho letto di persone poco soddisfatte qui sul forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quanto ho potuto vedere e sentire le sconsiglio!

      Se non ricordo male tutti quelli che si son fatti fare le tute da Awa, ma anche da altri che poi le fanno produrre in Pakistan, hanno avuto problemi!

      Chi grandi chi meno, dalla semplice cattiva vestibilità a misure completamente errate!

      Anche coloro che si erano fatti prendere le misure da loro qui in Italia!

      Se vuoi farti una tuta su misura io non posso che consigliarti Rewin oppure Vircos!

      Made in Italy VERO.

      Comment


      • Font Size
        #4
        AWA tante belle parole............................................ .............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tex#89 View Post
          Buon pomeriggio a tutti , scusate il disturbo , a fine anno avrei intenzione di farmi una tuta sumisura ( almeno spero ) , e diciamo sarei indirizzato verso awa essendo a Roma , anzi avrei anche già il progetto ,fatto fare un anno fa da annette che ringrazio molto .
          Volevo chiedere a chi l'ha fatta fare come si è trovato a distanza di tempo e soprattutto che airbag avete in uso con la tuta , quello che forniscono loro della helite che si incorpora praticamente dentro la tuta o un altro tipo tech air 5 o 10 ?
          grazie mille a chi risponderà , buona giornata a tutti .
          Sei in tantino distante, ma VIRCOS e REWIN sono il top.
          Calcola che VIRCOS , collabora con i Tech air , come airbag.
          Mi spiace che sei di Roma, io ci abito a 20 km di auto da questi produttori di tute su misura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by federicoronzani View Post

            Sei in tantino distante, ma VIRCOS e REWIN sono il top.
            Calcola che VIRCOS , collabora con i Tech air , come airbag.
            Mi spiace che sei di Roma, io ci abito a 20 km di auto da questi produttori di tute su misura.
            Infatti è più quello il "problema" che altro , la distanza da tutti gli altri produttori , per poter avere più possibilità di decisione.
            Vorrei aspettare qualche commento da qualcuno che le abbia provate poi deciderò il dafarsi , perché ne vedo veramente tante in giro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tex#89 View Post
              ...... perché ne vedo veramente tante in giro
              Perchè costano poco...........................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tex#89 View Post

                Infatti è più quello il "problema" che altro , la distanza da tutti gli altri produttori , per poter avere più possibilità di decisione.
                Vorrei aspettare qualche commento da qualcuno che le abbia provate poi deciderò il da farsi , perché ne vedo veramente tante in giro

                Dovrei farne una anche io da loro per il tech air 10, ma ci vorrà ancora un pochino, ho avuto un "problemino" all'ultima uscita e deve rimettermi in sesto..

                In zona Roma e dintorni sono gli unici, onestamente spero che con misure prese da loro il rischio errori sia ridotto al minimo.
                Per quanto riguarda la provenienza è vero che le fanno altrove ma questo ormai è un discorso relativo, se prendi una tutta da negozio dei migliori marchi difficile trovarne una che reciti made in italy sulla targhetta..

                In passato (quando lavoravo lì vicino) avevo fatto una tuta da Rewin e mi sono trovato bene, non aveva ancora airbag ma era molto comoda pur essendo in "normale" bovino (e si è dimostrata resistente), spendi di più di Awa ma vai abbastanza tranquillo, andrei però a Molvena nel loro laboratorio a farmi prendere le misure, non lo farei a distanza...
                Vircos mi sembra rifinita ancora meglio ma si fa ben pagare la qualità (e il nome).

                Curioso anche io di leggere qualche feedback da chi ce l'ha. Immagino anche tu giri spesso a Vallelunga, avrai notato che metà paddock usa Awa ...

                Comment

                X
                Working...
                X