con uno straccio imbevuto di benzina viene via in un attimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO Staccare adesivo dal forcellone...
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Ti consiglio vivamente l'antisiliconico. Lo trovi in qualunque colorificio ben fornito, solitamente in tolle da 1 litro. E' assolutamente inerte, non rovina la vernice, non ? aggressivo per le plastiche e per il lucido, ma toglie alla perfezione sia le tracce di colla che quelle di grasso/olio/catrame ecc...
Provare per credere! Ormai io lo uso tipo il Vetril ne "Il mio grosso grasso matrimonio Greco"!!!
Comment
-
Usa il phon da carrozziere, o "sverniciatore" pi? comunemente detto con cautela, perch? se insisti un p? troppo potresti sollevare anche il colore!! Gi? con questo ti posso assicurare che vengono via TUTTI gli adesivi compresi quelli di Suzu e Nasa ( ovviamente non quelli sotto lacca ) x quelli ? necessaria la riverniciatura. Poi togli la colla con il diluente antisilicone e due stracci ( lo compri in colorificio e costa circa 2,50 euro/litro o te lo fai prestare da qualche amico carrozziere, o passi direttamente da lui e ti fai togliere la colla ). Tieni presente che questo tipo di solvente lo usiamo in carrozzeria e ti posso assicurare che non rovina alcun tipo di materiale, inoltre lo puoi usare x togliere le macchie di catrame sul puntale e sui collettori, nonch? per mille altri usi. Se il nero del forcellone ? nero satinato e ti rimane un alone biancastro, basta che a fine operazioni lavi il tutto con acqua e shampoo come faresti peril normale lavaggio della moto. Ciao e buon lavoro
Comment
-
Originally posted by claudioboma con lo straccio bagnato alla benzina e strusciando non rischio di rovinare anche il forcellone????
io non ho avuto nessun problema su R1...
Comment
-
Io ho usato il phon per levare gli adesivi sul serbatoio, un lavoraccio ma non c'? assolutamente traccia. Adesso devo levare il para-serbatoio, si ? tutto rovinato, ma spero sia pi? semplice degli adesivi che attacca la casa... speremmm
Comment
-
Io ho usato il phon per levare gli adesivi sul serbatoio, un lavoraccio ma non c'? assolutamente traccia. Adesso devo levare il para-serbatoio, si ? tutto rovinato, ma spero sia pi? semplice degli adesivi che attacca la casa... speremmm
Comment
X
Comment