Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUAL CARBON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUAL CARBON

Dove possotrovare in rete le pastiglie freno della DUAL CARBON?E quanto costano?

• Font Size
    Ti riferisci alle SBS "dual carbon" o proprio a una marca che si chiama cos?? Perch? nel secondo caso non posso aiutarti.
    Per ilprimo caso, so che Sala, dell'Anyway, ci fa il Campionato Italiano, quindi te le pu? procurare.
    Il prezzo mi ? sconosciuto, ma vedrai che sar? allineato alla concorrenza, quindi intorno agli 80-90 euro per l'anteriore.

Comment

• Font Size
      80-90 euro??
      Cazzo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        80-90 euro??
        ca##o!!!!
        beh se pensi che 2 coppie di originali costano 150?...

Comment

• Font Size
          se tu avessi una pinza seria, ovvero a 4 pastiglie, allora spenderesti ben di piu' ..... non lamentarti

Comment

• Font Size
            comunque, le SBS DalCarbon sono ottime pastiglie, soprattutto se accoppiate a dischi in ghisa. Sono da sconsigliare per l'uso stradale perche faticano ad entrare in temperatura. Secondo me fanno piu' fatica di altre buone pastiglie tipo le Ferodo CP111 che forse sono piu' adatte.

Comment

• Font Size
              che mi dite delle brembo o delle ferodo sinterizzate??

Io le brembo appena le monto devo dire che sono portentose, ma il rendimento cala molto in fretta, e sotto la met? patiglia fanno veramente schifo... voi che mi consigliate?

Comment

X
              Working...
              X