Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfono...quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interfono...quale?

Sono nel momento in cui mi devo arrendere e comprare l'interfono. Ho preso finalmente una moto che mi permette di andarci in giro un pò per ogni cosa quindi la uso anche per lavoro e, se riesco a convincerla, per qualche giro con la signora.
    E' quindi necessario avere un interfono, se non per rispondere al telefono, per sentire le indicazioni del navi quando sono in giro per sopralluoghi...inoltre dopo il primo (e ultimo finora) giro con la signora, si è lamentata che nei "trasferimenti" si annoia e le viene sonno...per cui pensavo all'interfono "di coppia".
    Il dilemma è...ce ne sono troppi!!! Non saprei quale scegliere...inoltre, mi piacerebbe fosse compatibile con il sistema BT della mia Multistrada.

Qualcuno ha un pò di esperienza e può consigliare un prodotto nella norma? Non mi serve una cosa da Km di raggio o con Audio Arman Cardon...solo che si possa sentire la voce senza urlare e senza sentire fruscii eccessivi.

• Font Size
    Coppia interfoni bluetooth per comunicazione moto-moto, compatibili con ogni tipologia di casco, si connettono automaticamente con 4 interfoni contemporaneamente.

io come rapporto qualità prezzo ti consiglio questo, lo uso spesso con la mia compagna e si sente bene anche a velocità elevate, in più questo lo puoi usare fino a 500 metri di distanza anche se non credo che a te interessi visto che lo vuoi usare come pilota passeggero

Comment

• Font Size
      Non male...stavo guardando questo che ha la riduzione del rumore...

V6 BT, sistema di comunicazione Bluetooth per casco, raggio di 1200 m, per un massimo di 6 motociclisti, per caschi da moto e motoslitta : Amazon.it: Elettronica

Comment

• Font Size
        Il montaggio è una roba facile o devo smembrare il casco? Io lo metterò sul modulare nuovo (appena lo prendo), a mia moglie su X-Lite integrale...

Comment

• Font Size
          Gli interni vanno smontati per fare passare i cavi, ma se hai il casco con gli interni estraibili non è così impossibile, ovvio che non è una cosa che vorrai fare spesso

Comment

• Font Size
            se prendi xlite questo è specifico https://www.louis-moto.it/it/x-lite-...umber=20013832

Comment

• Font Size
              alem74 io ho preso questo: https://motointercom.eu/shop/it/inte...yABEgLtB_D_BwE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karl88 View Post
                L’ho preso proprio da questo venditore…
                Per me è molto valido, si sente bene ed ha la funzione che qualora il navigatore ti deve dare l’indicazione e tu stai conversando con la moglie (o ascoltando la
                musica o stai facendo una telefonata) lo fa in background senza interrompere la conversazione…

Comment

• Font Size
                  Domandona da un milione di dollari...ma l'interfono, per comunicare con il passeggero o con i compagni di viaggio, dev'essere lo stesso modello o è una roba tipo cuffie che va in multi-BT?
                  Ho visto che Scorpion avrebbe il suo interfono dedicato, che immagino sia disegnato appositamente per stare dentro il loro casco...ma mia moglie lo metterebbe in un X-Lite X-602 dove, probabilmente, un interfono tipo quello Arai potrebbe essere più indicato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Domandona da un milione di dollari...ma l'interfono, per comunicare con il passeggero o con i compagni di viaggio, dev'essere lo stesso modello o è una roba tipo cuffie che va in multi-BT?
                    Ho visto che Scorpion avrebbe il suo interfono dedicato, che immagino sia disegnato appositamente per stare dentro il loro casco...ma mia moglie lo metterebbe in un X-Lite X-602 dove, probabilmente, un interfono tipo quello Arai potrebbe essere più indicato...
                    Ci sono modelli (quasi tutti) che accettano la connessione bluetooth con altri modelli/marche, ma la mesh che io sappia è possibile solo tra interfoni della stessa marca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Il montaggio è una roba facile o devo smembrare il casco? Io lo metterò sul modulare nuovo (appena lo prendo), a mia moglie su X-Lite integrale...
                      Facilissimo

Comment

X
                      Working...
                      X