Originally posted by Karl88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamere sportive e riprese in moto
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Eh sarebbe uno spettacolo... ricordi Matteo? il mio amico che ha lanciato la s1000 al mugello e che vi eravate aiutati a vicenda a Imola? gira in 46 a cremona e mette il gomito a terra cazzarola io non ci riesco... vero anche che sono alto un metro e una vigorsol...lui invece ha le leve luuunghe ma porca miseria mi fa invidia
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Postgira in 46 a cremona e mette il gomito a terra cazzarola io non ci riesco... vero anche che sono alto un metro e una vigorsol...lui invece ha le leve luuunghe ma porca miseria mi fa invidia
anzi Vi assicuro che per certi versi è il contrario, le moto non sono fatte per le leve lunghe, e le stesse è vero che ti avvicinano all'asfalto in piega,
ma ti fanno restare molto più alto sul serbatoio col busto, quindi c'è da sforzarsi ancora di più per stare avanti..
In linea di massima è una questione di fiducia sul davanti,
e di riuscire a pensare che movimenti fare mentre si è in sella..
..fermo restando che finche lo si cerca (io in primis) non è cosa buona per il crono,
soprattutto quando si vanno a fare curve tondissime per provarci, invece che spigolare..
Però confermo che l'emozione del "primo gomito", è la stessa del "primo ginocchio" ma molto più amplificata..
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Eh sarebbe uno spettacolo... ricordi Matteo? il mio amico che ha lanciato la s1000 al mugello e che vi eravate aiutati a vicenda a Imola? gira in 46 a cremona e mette il gomito a terra cazzarola io non ci riesco... vero anche che sono alto un metro e una vigorsol...lui invece ha le leve luuunghe ma porca miseria mi fa invidia
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by lc86 View Post
Purtroppo non è solo questione di leve lunghe,
anzi Vi assicuro che per certi versi è il contrario, le moto non sono fatte per le leve lunghe, e le stesse è vero che ti avvicinano all'asfalto in piega,
ma ti fanno restare molto più alto sul serbatoio col busto, quindi c'è da sforzarsi ancora di più per stare avanti..
In linea di massima è una questione di fiducia sul davanti,
e di riuscire a pensare che movimenti fare mentre si è in sella..
..fermo restando che finche lo si cerca (io in primis) non è cosa buona per il crono,
soprattutto quando si vanno a fare curve tondissime per provarci, invece che spigolare..
Però confermo che l'emozione del "primo gomito", è la stessa del "primo ginocchio" ma molto più amplificata..
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View Post
Anche le faggi c è praticamente Veronica#13
- Likes 1
Comment
-
ma invece un collegamento tipo dashcam che si accende come si accende la moto e si spegne quando si gira la chiave in off??
senza dover premere il pulsante della gopro di turno insomma
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postma invece un collegamento tipo dashcam che si accende come si accende la moto e si spegne quando si gira la chiave in off??
senza dover premere il pulsante della gopro di turno insomma
- Likes 1
Comment
X
Comment