Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamere sportive e riprese in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karl88 View Post

OT: ok, non sarò mai in grando di piegare così😩
    Perché?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post
      E sulla forcella? Magari non la 360...
      Non sarebbe male.. basta prendere un collare che prenda sul diametro dello stelo forcella...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

Eh sarebbe uno spettacolo... ricordi Matteo? il mio amico che ha lanciato la s1000 al mugello e che vi eravate aiutati a vicenda a Imola? gira in 46 a cremona e mette il gomito a terra cazzarola io non ci riesco... vero anche che sono alto un metro e una vigorsol...lui invece ha le leve luuunghe ma porca miseria mi fa invidia
        Io sono più o meno alto come Matteo.... ma .... lasciamo perdere.... mi è riuscito solo toccare il braccio (quasi) come Martin..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karl88 View Post
          Forse dopo 3-4 birre medie
          Meglio non saperlo questo... dopo le birre meglio fare altro

Comment

• Font Size

Meglio non saperlo questo... dopo le birre meglio fare altro
            Eh si…la nanna

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Io sono più o meno alto come Matteo.... ma .... lasciamo perdere.... mi è riuscito solo toccare il braccio (quasi) come Martin..
              Si vero...ma martin la curva la ha finita

Comment

• Font Size

Si vero...ma martin la curva la ha finita

Comment

• Font Size
                  gira in 46 a cremona e mette il gomito a terra cazzarola io non ci riesco... vero anche che sono alto un metro e una vigorsol...lui invece ha le leve luuunghe ma porca miseria mi fa invidia
                  Purtroppo non è solo questione di leve lunghe,
                  anzi Vi assicuro che per certi versi è il contrario, le moto non sono fatte per le leve lunghe, e le stesse è vero che ti avvicinano all'asfalto in piega,
                  ma ti fanno restare molto più alto sul serbatoio col busto, quindi c'è da sforzarsi ancora di più per stare avanti..

In linea di massima è una questione di fiducia sul davanti,
                  e di riuscire a pensare che movimenti fare mentre si è in sella..
                  ..fermo restando che finche lo si cerca (io in primis) non è cosa buona per il crono,
                  soprattutto quando si vanno a fare curve tondissime per provarci, invece che spigolare..

Però confermo che l'emozione del "primo gomito", è la stessa del "primo ginocchio" ma molto più amplificata..

Comment

• Font Size

Eh sarebbe uno spettacolo... ricordi Matteo? il mio amico che ha lanciato la s1000 al mugello e che vi eravate aiutati a vicenda a Imola? gira in 46 a cremona e mette il gomito a terra cazzarola io non ci riesco... vero anche che sono alto un metro e una vigorsol...lui invece ha le leve luuunghe ma porca miseria mi fa invidia
                    Anche le faggi c è praticamente Veronica#13

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lc86 View Post

Purtroppo non è solo questione di leve lunghe,
                      anzi Vi assicuro che per certi versi è il contrario, le moto non sono fatte per le leve lunghe, e le stesse è vero che ti avvicinano all'asfalto in piega,
                      ma ti fanno restare molto più alto sul serbatoio col busto, quindi c'è da sforzarsi ancora di più per stare avanti..

In linea di massima è una questione di fiducia sul davanti,
                      e di riuscire a pensare che movimenti fare mentre si è in sella..
                      ..fermo restando che finche lo si cerca (io in primis) non è cosa buona per il crono,
                      soprattutto quando si vanno a fare curve tondissime per provarci, invece che spigolare..

Però confermo che l'emozione del "primo gomito", è la stessa del "primo ginocchio" ma molto più amplificata..

Che sogno !!!

Comment

• Font Size
                        Comunque telecamera montata davanti e vista posteriore:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

Anche le faggi c è praticamente Veronica#13
                          Per grattare riusciamo tutti 😂 anche tu Dianutte88 e @TTURBOJJ.. per fare la foto! poi secondo me se lo gratti come abitudine io non ce la faccio 😂😂😂serve tanto fisico

Comment

• Font Size
                            ma invece un collegamento tipo dashcam che si accende come si accende la moto e si spegne quando si gira la chiave in off??
                            senza dover premere il pulsante della gopro di turno insomma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              ma invece un collegamento tipo dashcam che si accende come si accende la moto e si spegne quando si gira la chiave in off??
                              senza dover premere il pulsante della gopro di turno insomma
                              Si potrebbe fare, ma devi manomettere l'impermeabilità della telecamera.. l emie sono nuove e in garanzia, non ci penso... se uno prendesse una hero4 o hero 5 si collegano due fili dal pulsante al sotto chiave della moto e via.

Comment

X
                              Working...
                              X