Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamere sportive e riprese in moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
In realtà il problema uguale, uno dei tanti lo ho avuto su gopro, risolto in parte con il cambio di SD, almeno venivano riprese da 15 minuti senza blocchi
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Cambiato 3 batterie e 2 Sd .. non è quello … con Sd nuova fatto già dalla prima ripresa .. prima avevo un supporto cinese vecchissimo che teneva la cam molto vicina al manubrio non avevo mai avuto grossi problemi… poi l’ho rotto.. ho cominciato a usare quello in dotazione con il motorcycle kit e niente .. impossibile avere un video… li registra ma sono tutti corrotti .. e la cam la trovo in blocco .. è che x riparare i file con estensione .insv esiste solo un programma che ovviamente è a pagamento .. e non sono nemmeno sicura funzioni… con il kit motorcycle c è l’attacco ad artiglio ma la cam si sposta molto dal fulcro e probabilmente subisce troppe vibrazioni.. esiste un accessorio a 70€ che smorza le vibrazioni ma è garantito fino a 80 km/h
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
azzaroa.. in effetti però i vari youtuber ecc che usano queste cam le montano sulla coda o comunque vicino all’attacco per evitare probabilmente le vibrazioni..
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM