Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamere sportive e riprese in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

In realtà ha un sacco di problemi .. per le vibrazioni e l’aria va in tilt lo stabilizzatore e mi crasha tutti i file .. dovrò trovare una soluzione o comunque cambiare posizione di ripresa
    In realtà il problema uguale, uno dei tanti lo ho avuto su gopro, risolto in parte con il cambio di SD, almeno venivano riprese da 15 minuti senza blocchi

Comment

• Font Size
      TTURBOJJ Niente riprese POV?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

In realtà il problema uguale, uno dei tanti lo ho avuto su gopro, risolto in parte con il cambio di SD, almeno venivano riprese da 15 minuti senza blocchi
        Cambiato 3 batterie e 2 Sd .. non è quello … con Sd nuova fatto già dalla prima ripresa .. prima avevo un supporto cinese vecchissimo che teneva la cam molto vicina al manubrio non avevo mai avuto grossi problemi… poi l’ho rotto.. ho cominciato a usare quello in dotazione con il motorcycle kit e niente .. impossibile avere un video… li registra ma sono tutti corrotti .. e la cam la trovo in blocco .. è che x riparare i file con estensione .insv esiste solo un programma che ovviamente è a pagamento .. e non sono nemmeno sicura funzioni… con il kit motorcycle c è l’attacco ad artiglio ma la cam si sposta molto dal fulcro e probabilmente subisce troppe vibrazioni.. esiste un accessorio a 70€ che smorza le vibrazioni ma è garantito fino a 80 km/h

Comment

• Font Size

Cambiato 3 batterie e 2 Sd .. non è quello … con Sd nuova fatto già dalla prima ripresa .. prima avevo un supporto cinese vecchissimo che teneva la cam molto vicina al manubrio non avevo mai avuto grossi problemi… poi l’ho rotto.. ho cominciato a usare quello in dotazione con il motorcycle kit e niente .. impossibile avere un video… li registra ma sono tutti corrotti .. e la cam la trovo in blocco .. è che x riparare i file con estensione .insv esiste solo un programma che ovviamente è a pagamento .. e non sono nemmeno sicura funzioni… con il kit motorcycle c è l’attacco ad artiglio ma la cam si sposta molto dal fulcro e probabilmente subisce troppe vibrazioni.. esiste un accessorio a 70€ che smorza le vibrazioni ma è garantito fino a 80 km/h
          azzaroa.. in effetti però i vari youtuber ecc che usano queste cam le montano sulla coda o comunque vicino all’attacco per evitare probabilmente le vibrazioni..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karl88 View Post
            TTURBOJJ Niente riprese POV?
            Ho anche quelle ma non ho avuto tempo di tirar fuori il materiale.. tra l’altro ho messo tempo fa una delle belle foto di Davide a Misano di quest’anno fatte con la insta go2

Comment

• Font Size
              Montaggio zona blocco chiave che riprende il cruscotto e quelli davanti..

questa è la pov di mito22 a Misano 23 ai Michelin days

Comment

• Font Size

azzaroa.. in effetti però i vari youtuber ecc che usano queste cam le montano sulla coda o comunque vicino all’attacco per evitare probabilmente le vibrazioni..

Voglio provare a fare una modifica.. recupero lo smorzatore di vibrazioni del quad lock e provo ad adattarlo .. vediamo se fa qualcosa

Comment

• Font Size
                  E sulla forcella? Magari non la 360...

Comment

• Font Size
                    Questa ultima prova di ripresa.. con la piccola GoPro session 4

Comment

• Font Size

Questa posizione é figa un bel po’!

Comment

• Font Size

Questa posizione é figa un bel po’!
                        Si un sacco .. adesso manca solo il gomito giù

Comment

• Font Size

OT: ok, non sarò mai in grando di piegare così😩

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karl88 View Post

OT: ok, non sarò mai in grando di piegare così😩
                            Ma va la ! Ci riesci si

Comment

• Font Size

Ma va la ! Ci riesci si
                              Forse dopo 3-4 birre medie

Comment

• Font Size

Si un sacco .. adesso manca solo il gomito giù
                                Eh sarebbe uno spettacolo... ricordi Matteo? il mio amico che ha lanciato la s1000 al mugello e che vi eravate aiutati a vicenda a Imola? gira in 46 a cremona e mette il gomito a terra cazzarola io non ci riesco... vero anche che sono alto un metro e una vigorsol...lui invece ha le leve luuunghe ma porca miseria mi fa invidia

Comment

X
                                Working...
                                X