Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Rx-5 di 20 anni ed interni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai Rx-5 di 20 anni ed interni

SAlve , mi è venuto il pallino di recuperare un casco che utilizzavo tempo addietro ovvero un Rx-5 . Gli interni NON sono smontabili ed hanno preso umidita quindi totalmente da buttare.
    Sapete se cè qualche azienda che ripristina gli interni dei caschi?
    Non che non ne voglia comperare uno nuovo, ma a quel casco ci sono proprio affezionato. Ha anche tutta una aerografia personalizzata ed esteticamente mi piace ancora.

Grazie a chi mi dara' qualche suggerimento!!

• Font Size
    Originally posted by subzero_73 View Post
    SAlve , mi è venuto il pallino di recuperare un casco che utilizzavo tempo addietro ovvero un Rx-5 . Gli interni NON sono smontabili ed hanno preso umidita quindi totalmente da buttare.
    Sapete se cè qualche azienda che ripristina gli interni dei caschi?
    Non che non ne voglia comperare uno nuovo, ma a quel casco ci sono proprio affezionato. Ha anche tutta una aerografia personalizzata ed esteticamente mi piace ancora.

Grazie a chi mi dara' qualche suggerimento!!
    mettilo, come ho fatto io con i miei, su un bello scaffale, dopo avergli dato una bella pulizia e disinfezione degli interni per rimuovere muffe o altro..
    e prendilo nuovo..2anni sono troppi anche per un Arai per rischiare la tua cabeza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post

mettilo, come ho fatto io con i miei, su un bello scaffale, dopo avergli dato una bella pulizia e disinfezione degli interni per rimuovere muffe o altro..
      e prendilo nuovo..2anni sono troppi anche per un Arai per rischiare la tua cabeza..
      Quoto Alone!

Guardalo sulla mensola...

Comment

• Font Size
        mi sa che avete ragione... ne acquistero' uno nuovo ed eventualmente faro' fare un aerografia nuova. A proposito a chi ci si puo' rivolcere per aerografare che lavori bene e non abbia prezzi esagerati? Grazie

Comment

• Font Size
          mi sa che avete ragione... ne acquistero' uno nuovo ed eventualmente faro' fare un aerografia nuova. A proposito a chi ci si puo' rivolcere per aerografare che lavori bene e non abbia prezzi esagerati? Grazie
          infatti...prendi una VERSIONE colore base bianco e con quel che risparmi rispetto alle versioni replica quasi ci fai la personalizzazione..

ce ne sono di belli, anche oltre il solito Arai..

Su chi rivolgersi per la grafica pero' non sono ferrato..

Comment

• Font Size
            Se prendi Xlite c'è anche chi li adesiva....

Qui ci sono vari esempi...

Comment

• Font Size
              Fox race design
              Mau Design
              Bargy Design
              Lopo Design
              Starline
              Csd Racing Design
              Did

Sono i primi che mi sono venuti in mente. Se sei interessato guarda i loro lavori, così puoi scegliere quello che è più nelle tue corde.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Fox race design
                Mau Design
                Bargy Design
                Lopo Design
                Starline
                Csd Racing Design
                Did

Sono i primi che mi sono venuti in mente. Se sei interessato guarda i loro lavori, così puoi scegliere quello che è più nelle tue corde.
                ma ricordo male io o anche tu facevi delle grafiche personalizzate sui caschi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

Si, ricordi bene, ma io non sono un professionista. Lo faccio per divertimento e soprattutto quando riesco ad avere tempo

Comment

• Font Size
                    quanto costa all'incirca una personalizzazione grafica completa??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alone View Post
                      quanto costa all'incirca una personalizzazione grafica completa??
                      Da me (Rieti) si parte da 50 euro per il nome o un disegnino, 300/500 per full (dipende dai colori e dalla complessità della grafica)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post

Li fa anche Signature.

Mi ha regalato un Wayne Rainey perfetto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

Si, ricordi bene, ma io non sono un professionista. Lo faccio per divertimento e soprattutto quando riesco ad avere tempo
                          Il Wayne Rainey che mi hai regalato sembra fatto da un professionista.

Last edited by MAX_rr; 05-08-23, 03:03.

Comment

X
                          Working...
                          X