Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehm…
Come da titolo: esistono pantaloni in tessuto con gli slider? O ci sono solo in pellesauna?
Grazie
Tessuto mi pare strano… mai vista.. penso sia pericolosa perche il tessuto si muove molto a differenza della pelle .. sennò c è la tuta della virus ma costa più di quelle in pelle
Anche io non ho mai visto o sentito parlare di tute in tessuto con slider, so che vendono delle protezioni da allacciare sul ginocchio sopra ai pantaloni... Non credo abbiano gli slider però
Anche io non ho mai visto o sentito parlare di tute in tessuto con slider, so che vendono delle protezioni da allacciare sul ginocchio sopra ai pantaloni... Non credo abbiano gli slider però
Comment