Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno usa modulari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno usa modulari?

lo so non mi insultate, mai avrei pensato di valutare un modulare, sempre integrali e in città jet...ma proprio per non dover cambiare casco a seconda di dove vado ci stavo pensando!

conoscete modulari e li avete mai provati?

mi piace ESTETICAMENTE l'LS2 con la mentoniera che va dietro....consigli e pareri?

• Font Size
    Io in strada oramai uso solamente modulari! Comodità estrema in tutto!

Non c'è storia!

Gli LS2 non li conosco, ma se prendi SHOEI oppure Nolan/X-Lite vai sullo stra sicuro!

Ovviamente come sempre i caschi van provati eh!

Comment

• Font Size
      Come dice EDO.. su strada... per giri easy.. SOLO MODULARI.. altra vita....

GRANDISSIMI CASCHI.... comodi.. arrivi al semaforo e lo sollevi... e respiri...

Sono un pò più pesanti.. ma su STRADA ONLY...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Come dice EDO.. su strada... per giri easy.. SOLO MODULARI.. altra vita....

GRANDISSIMI CASCHI.... comodi.. arrivi al semaforo e lo sollevi... e respiri...

Sono un pò più pesanti.. ma su STRADA ONLY...
        Tutti i possessori di modulari mi dicono la stessa cosa...forse ho dei preconcetti, a breve spero di eliminarli

Comment

• Font Size
          Uso stradale: modulare.
          Naturalmente provandoli.
          Hai l'imbarazzo. Anche HJC e, silenziosissimi, Schubert.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post

Tutti i possessori di modulari mi dicono la stessa cosa...forse ho dei preconcetti, a breve spero di eliminarli
            Eh idem io... poi.. fanc... c'è da dire che io ho parecchi caschi.. nel caso... ah,ah.. avendo voglia..

Comment

• Font Size
              Ls2 hanno il grande vantaggio estetico e aerodinamico di poter spostare la mentoniera dietro

Comment

• Font Size
                Ls2 hanno il grande vantaggio estetico e aerodinamico di poter spostare la mentoniera dietro
                Io non guido mai con il casco aperto eh! Massimo per brevissimi spostamenti!

Ho visto in internet questi LS2 e sinceramente mi sembrano dei "giocattolini", poi magari dal vivo son splendidi, ma in foto mi sembrano delle cinesate!

Io sono abituato male perchè modulare uso SHOEI e non credo cambierò son troppo buoni e soprattutto perfetti per la mia capocciona!

E per rispondere al boss che giretti easy! Io con il modulare ci faccio tutto! Giri seri, giri easy, città e viaggi! Ci sono arrivato a Capo Nord e soprattutto se vuoi fare foto senza perdere tempo non c'è nulla di meglio!

Provane qualcuno e se trovi quello perfetto per te vedrai che non mollerai più questa tipologia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eddyrocket View Post

Io non guido mai con il casco aperto eh! Massimo per brevissimi spostamenti!

Ho visto in internet questi LS2 e sinceramente mi sembrano dei "giocattolini", poi magari dal vivo son splendidi, ma in foto mi sembrano delle cinesate!

Io sono abituato male perchè modulare uso SHOEI e non credo cambierò son troppo buoni e soprattutto perfetti per la mia capocciona!

E per rispondere al boss che giretti easy! Io con il modulare ci faccio tutto! Giri seri, giri easy, città e viaggi! Ci sono arrivato a Capo Nord e soprattutto se vuoi fare foto senza perdere tempo non c'è nulla di meglio!

Provane qualcuno e se trovi quello perfetto per te vedrai che non mollerai più questa tipologia!
                  Ma no.... per giri seri ovviamente intendo velocità media.. non distanza.. capisc'ammè!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ma no.... per giri seri ovviamente intendo velocità media.. non distanza.. capisc'ammè!
                    Beh io ho lo Shoei che è anche omlogato per utilizzo in pista! Vedi te! Basta andare su marche serie e problemi non ce ne sono!

Comment

• Font Size
                      Si effettivamente ho preso in mano un ls2 di un amico e mi ha dato l'impressione di qualcosa di poco sicuro

Comment

• Font Size
                        Shoei tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike View Post
                          Shoei tutta la vita!!!
                          Shoei mi piace, ma anche xlite devo dire che sono belli e ben fatti... tra l'altro hanno anche la possibilità dell'interfono integrato senza fare appiccichi

Comment

• Font Size
                            Io ho Xlite X403-GT Prima ho avuto un paio di modulari ma il perso della mentoniera sulla testa mi dava un fastidio folle. Questo invece è spettacolare, ovvio devi avere un posto dove mettere la mentoniera.

Comment

• Font Size
                              lo so non mi insultate, mai avrei pensato di valutare un modulare, sempre integrali e in città jet...ma proprio per non dover cambiare casco a seconda di dove vado ci stavo pensando!

conoscete modulari e li avete mai provati?

mi piace ESTETICAMENTE l'LS2 con la mentoniera che va dietro....consigli e pareri?
                              Io ormai da anni in strada uno il Roof Boxer V8 e mi trovo molto bene (ne ho cambiati 3), NONOSTANTE finiture approssimative e un meccanismo di sgancio della mentoniera un po' rudimentale. Inoltre, le guarnizioni visiera sono scarsine e devi chiudere bene bene per non far entrare un simpatico rivolo d'aria che ti finisce dritto negli occhi, mentre quando piove qualche goccia passa.
                              Ho anche un BoXXer (la versione nuova): finiture molto migliorate, sgancio mentoniera facilitato, ma meno bello e per la mia testa meno adatto. Le nuove guarnizioni sono perfette e quella sulla mentoniera direi un'ottima trovata.
                              Entrambi sono ben bilanciati, sufficientemente leggeri, stabili e confortevoli.
                              Non tornerei mai a un integrale per strada (tranne forse giri "cattivi" in giornata)

Comment

X
                              Working...
                              X