Ciao a tutti … ho cominciato ad avere problemi con la mia INSTA 360 x2 .. ha sempre funzionato e registrato senza alcun problema.. poi a Cremona con Dunlop day ha registrato 1 video da 4 min .mm.. un secondo da 4 minuti e poi basta … ho provato a formattare la SD tramite l’opzione sulla fotocamera .. e da lì si bloccava con la luce rossa di registrazione fissa e senza registrare nulla in realtà . Inizialmente pensavo a un problema di vibrazione avendo cambiato supporto sulla moto.. poi sono tornata a casa e formattata tramite il Pc e sono andata a Rijeka.. li ho usato un altro supporto nuovo, quello originale Insta 360 e anche lì blocco registrazione e zero video !!!
a questo punto io penso possa essere la Scheda di memoria !! L’avevo presa nuova 6 mesi fa .. con velocità di scrittura idonea XC … può succedere che vadano a quel paese dopo così poco tempo ?? Ora non so se comprarne un’altra o cosa … dubito sia un problema di fotocamera. Avete avuto esperienze simili ? Grazie
a questo punto io penso possa essere la Scheda di memoria !! L’avevo presa nuova 6 mesi fa .. con velocità di scrittura idonea XC … può succedere che vadano a quel paese dopo così poco tempo ?? Ora non so se comprarne un’altra o cosa … dubito sia un problema di fotocamera. Avete avuto esperienze simili ? Grazie
Comment