Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi SD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi SD

Ciao a tutti … ho cominciato ad avere problemi con la mia INSTA 360 x2 .. ha sempre funzionato e registrato senza alcun problema.. poi a Cremona con Dunlop day ha registrato 1 video da 4 min .mm.. un secondo da 4 minuti e poi basta … ho provato a formattare la SD tramite l’opzione sulla fotocamera .. e da lì si bloccava con la luce rossa di registrazione fissa e senza registrare nulla in realtà . Inizialmente pensavo a un problema di vibrazione avendo cambiato supporto sulla moto.. poi sono tornata a casa e formattata tramite il Pc e sono andata a Rijeka.. li ho usato un altro supporto nuovo, quello originale Insta 360 e anche lì blocco registrazione e zero video !!!
    a questo punto io penso possa essere la Scheda di memoria !! L’avevo presa nuova 6 mesi fa .. con velocità di scrittura idonea XC … può succedere che vadano a quel paese dopo così poco tempo ?? Ora non so se comprarne un’altra o cosa … dubito sia un problema di fotocamera. Avete avuto esperienze simili ? Grazie

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Ciao a tutti … ho cominciato ad avere problemi con la mia INSTA 360 x2 .. ha sempre funzionato e registrato senza alcun problema.. poi a Cremona con Dunlop day ha registrato 1 video da 4 min .mm.. un secondo da 4 minuti e poi basta … ho provato a formattare la SD tramite l’opzione sulla fotocamera .. e da lì si bloccava con la luce rossa di registrazione fissa e senza registrare nulla in realtà . Inizialmente pensavo a un problema di vibrazione avendo cambiato supporto sulla moto.. poi sono tornata a casa e formattata tramite il Pc e sono andata a Rijeka.. li ho usato un altro supporto nuovo, quello originale Insta 360 e anche lì blocco registrazione e zero video !!!
    a questo punto io penso possa essere la Scheda di memoria !! L’avevo presa nuova 6 mesi fa .. con velocità di scrittura idonea XC … può succedere che vadano a quel paese dopo così poco tempo ?? Ora non so se comprarne un’altra o cosa … dubito sia un problema di fotocamera. Avete avuto esperienze simili ? Grazie
    Si si.. facile che sia quella..

Anche chiavette USB ormai non si sa come.. vanno a quel paese... ogni tanto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Si si.. facile che sia quella..

Anche chiavette USB ormai non si sa come.. vanno a quel paese... ogni tanto...
      Ok allora ne prendo un’altra e vediamo !!!

Comment

• Font Size
        Hai provato a farci passare l'antivirus?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post

Hai provato a farci passare l'antivirus?
          E come si fa ? Perdona l’ignoranza

Comment

• Font Size

E come si fa ? Perdona l’ignoranza
            La inserisci nel computer e la fai controllare dall'antivirus, come fosse una unità

Comment

• Font Size
              Presa una SD Nuova.. sabato prossimo la provo

Comment

X
              Working...
              X