Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoulder CAM come MotoGP con Insta360 GO2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoulder CAM come MotoGP con Insta360 GO2

Qualcuno si è cimentato con la INSTA360 GO2 a fissarla tipo motogp... ripresa spalla?

Come l'avete fissata? Magari evitano di forare tute da svariati migliaia di euro?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuno si è cimentato con la INSTA360 GO2 a fissarla tipo motogp... ripresa spalla?

Come l'avete fissata? Magari evitano di forare tute da svariati migliaia di euro?
    Ci avevo pensato se non fosse che non si trovano in tempi brevi, quelle che ho trovato vengono tutte dalla Cina e danno consegna con oltre un mese di attesa. Sul sito non sono disponibili, quindi vedrò più avanti, ma ho proprio intenzione di provarla. Tu pensi di provarla?

Comment

• Font Size
      Credo che le shoulder cam siano ben più piccole della Go.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alfiomax View Post

Ci avevo pensato se non fosse che non si trovano in tempi brevi, quelle che ho trovato vengono tutte dalla Cina e danno consegna con oltre un mese di attesa. Sul sito non sono disponibili, quindi vedrò più avanti, ma ho proprio intenzione di provarla. Tu pensi di provarla?
        No.... io volevo metterla.. tipo la go2.. ma SICURAMENTE non mi metto a scucire o tagliare una tuta.. cercavo soluzione... dal risultato simile senza fare un macello..

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Credo che le shoulder cam siano ben più piccole della Go.......
          La dimensione è simile.. anche se quadrata.. vedi foto sopra...

Comment

X
          Working...
          X