Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi mi date un consiglio sullo Smart Jacket di Dainese? E' comodo? Si riesce ad usare anche in estate? A me interessa da mettere SOPRA la giacca in pelle x uso stradale. Pro e contro?
Grazie
Ragazzi mi date un consiglio sullo Smart Jacket di Dainese? E' comodo? Si riesce ad usare anche in estate? A me interessa da mettere SOPRA la giacca in pelle x uso stradale. Pro e contro?
Grazie
eccomi lo ho io, è abbastanza comodo da mettere essendo un gilet ...un po pesante per i miei gusti, ma bene fatto, puoi metterlo sia sopra che sotto la giacca...per logica saprebbe meglio sopra per gli ingombri
Io mi sono appena preso lo smart jacket ls , devo dire che mi ci trovo davvero bene , sotto metto un paraschiena ed una pettorina e con queste temperature , essendo mooolto traforato , mettendo una felpa sto perfettamente
Comment