Originally posted by Stefano1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta con predisposizione Airbag
Collapse
X
-
Io avevo anche provato il teck 10 poi però ho riflettuto . Diciamo che se uno fa un gara e via. Ha un perché facendo giornate amatoriali ..... la soluzione migliore è una tuta integrata io alla fine ho preso l ixon. Poi ovviamente ognuno decide. In base alle proprie esigenze . Più che avere tanti parti che provengono e sicuro più efficace il tempo di reazione intervento e quanto il programma della centralina riconosca il tipo di caduta. Che non è mai uguale .
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostIo avevo anche provato il teck 10 poi però ho riflettuto . Diciamo che se uno fa un gara e via. Ha un perché facendo giornate amatoriali ..... la soluzione migliore è una tuta integrata io alla fine ho preso l ixon. Poi ovviamente ognuno decide. In base alle proprie esigenze . Più che avere tanti parti che provengono e sicuro più efficace il tempo di reazione intervento e quanto il programma della centralina riconosca il tipo di caduta. Che non è mai uguale .
se la soluzione migliore è una tuta integrata..allora solo Alpinestars, Vircos, Dainese..dico bene?.
ixon non è a parte?.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostNon ci ho capito niente…
se la soluzione migliore è una tuta integrata..allora solo Alpinestars, Vircos, Dainese..dico bene?.
ixon non è a parte?.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Post
si. d-air tra l'altro che è pensata sostanzialmente per le clavicole...ricordo bene di aver anche visto un video qualche anno fa di marini o bezzecchi a valencia curva 2 che perdevano di colpo l'anteriore in frenata e andavano giù di botto e in slowmo si vedeva che si apriva sostanzialmente quando toccavano terra. Purtroppo per questo tipo di cadute penso ci sia poco da fare
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Nervus View Post
Si dicevo che per praticità nel metterla è toglierla in qlc momento e senza tanti sbattimenti di dover indossare dal giubottino (ixon).ho al teck air. L integrata è la miglior soluzione . Poi il mercato offre giustamente altre opzioni . Ho provato il teck 10 volevo acquistare quello è cmq addosso lo senti. Vero che in teoria dovrebbe proteggere di più. ...... poi ho pensato. Che anche d air aveva le spalline per proteggere le clavicola ma così non è . E non è detto che le tasche possano prevenire la rottura del bacino sicuramente nelle classiche cadute magari può evitare qlc ematoma. L importante è proteggere gli organi interni del Busto che sono i più importanti e mi sa che qlc airbag sul mercato svolga bene il compito quindi la scelta è soggettiva visto che le tute integrate hanno un prezzo ben superiore . Proteggono tutte in egual misura la differenza la fa il nostro portafoglio su dove indirizzarci.
Se voglio lo posso togliere ed usare in strada con una giacca adatta, ma è dentro la tuta e sta lì bello e beato!
Comment
X
Comment