Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta con predisposizione Airbag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefano1977 View Post

Io lo.sto rimandando indietro perché veramente troppo scomodo secondo me. Una volta che ti fermi e ti togli la parte superiore della.tuta ti rimane sto coso addosso che non puoi togliere se non togliendo tutta la tuta. Anche io clavicola rotta più volte, ho il tech5 speriamo protegga cmq bene
    mah io la tolgo solo in pausa pranzo

Comment

• Font Size
      Io avevo anche provato il teck 10 poi però ho riflettuto . Diciamo che se uno fa un gara e via. Ha un perché facendo giornate amatoriali ..... la soluzione migliore è una tuta integrata io alla fine ho preso l ixon. Poi ovviamente ognuno decide. In base alle proprie esigenze . Più che avere tanti parti che provengono e sicuro più efficace il tempo di reazione intervento e quanto il programma della centralina riconosca il tipo di caduta. Che non è mai uguale .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nervus View Post
        Io avevo anche provato il teck 10 poi però ho riflettuto . Diciamo che se uno fa un gara e via. Ha un perché facendo giornate amatoriali ..... la soluzione migliore è una tuta integrata io alla fine ho preso l ixon. Poi ovviamente ognuno decide. In base alle proprie esigenze . Più che avere tanti parti che provengono e sicuro più efficace il tempo di reazione intervento e quanto il programma della centralina riconosca il tipo di caduta. Che non è mai uguale .
        Non ci ho capito niente…

se la soluzione migliore è una tuta integrata..allora solo Alpinestars, Vircos, Dainese..dico bene?.
        ixon non è a parte?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          Non ci ho capito niente…

se la soluzione migliore è una tuta integrata..allora solo Alpinestars, Vircos, Dainese..dico bene?.
          ixon non è a parte?.
          Si dicevo che per praticità nel metterla è toglierla in qlc momento e senza tanti sbattimenti di dover indossare dal giubottino (ixon).ho al teck air. L integrata è la miglior soluzione . Poi il mercato offre giustamente altre opzioni . Ho provato il teck 10 volevo acquistare quello è cmq addosso lo senti. Vero che in teoria dovrebbe proteggere di più. ...... poi ho pensato. Che anche d air aveva le spalline per proteggere le clavicola ma così non è . E non è detto che le tasche possano prevenire la rottura del bacino sicuramente nelle classiche cadute magari può evitare qlc ematoma. L importante è proteggere gli organi interni del Busto che sono i più importanti e mi sa che qlc airbag sul mercato svolga bene il compito quindi la scelta è soggettiva visto che le tute integrate hanno un prezzo ben superiore . Proteggono tutte in egual misura la differenza la fa il nostro portafoglio su dove indirizzarci.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            Non ci ho capito niente…

ixon non è a parte?.
            anche Gimoto ..
            (forse anche texsport)
            Last edited by lc86; 22-06-23, 05:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post

si. d-air tra l'altro che è pensata sostanzialmente per le clavicole...ricordo bene di aver anche visto un video qualche anno fa di marini o bezzecchi a valencia curva 2 che perdevano di colpo l'anteriore in frenata e andavano giù di botto e in slowmo si vedeva che si apriva sostanzialmente quando toccavano terra. Purtroppo per questo tipo di cadute penso ci sia poco da fare
              Scusa mi sono espresso male! Chiedevo se anche tu con in&motion!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nervus View Post

Si dicevo che per praticità nel metterla è toglierla in qlc momento e senza tanti sbattimenti di dover indossare dal giubottino (ixon).ho al teck air. L integrata è la miglior soluzione . Poi il mercato offre giustamente altre opzioni . Ho provato il teck 10 volevo acquistare quello è cmq addosso lo senti. Vero che in teoria dovrebbe proteggere di più. ...... poi ho pensato. Che anche d air aveva le spalline per proteggere le clavicola ma così non è . E non è detto che le tasche possano prevenire la rottura del bacino sicuramente nelle classiche cadute magari può evitare qlc ematoma. L importante è proteggere gli organi interni del Busto che sono i più importanti e mi sa che qlc airbag sul mercato svolga bene il compito quindi la scelta è soggettiva visto che le tute integrate hanno un prezzo ben superiore . Proteggono tutte in egual misura la differenza la fa il nostro portafoglio su dove indirizzarci.
                Ma io ho l'IN&MOTION (Ixon) ed è integrato nella tuta!

Se voglio lo posso togliere ed usare in strada con una giacca adatta, ma è dentro la tuta e sta lì bello e beato!

Comment

X
                Working...
                X