Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta con predisposizione Airbag
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Alone View Post
interessante questo in&motion..l'hai acquistato o noleggiato?hai mai dovuto testarlo??
Fortunatamente non l'ho ancora dovuto testare...... sgrat sgrat, ma dai continui aggiornamenti che arrivano per la piattaforma inerziale, algoritmi, app etc. etc. e soprattutto dal numero sempre maggiore di piloti professionisti che lo usano (anche in MotoGp, se non ho capito male Zarco lo usa) sinceramente non smanio per avere il tanto osannato Alpinestars!
Io l'ho preso a "noleggi" i primi 3 anni (12 euro al mese se non ricordo male) e quest'anno l'ho riscattato per 99 euro.
Quindi adesso l'airbag è mio e riceverò a vita aggiornamenti e tutto.
Poi si paga a parte una tariffa annuale (24 euro mi pare) per l'opzione pista dove hai anche i controlli post gonfiaggio.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
Originally posted by Stefano1977 View Post
Caduto eddy? Tutto ok?
Originally posted by Nervus View Post
Ok io comprato. Ieri è spero di usarlo più in là possibile . . Si sente l attivazione?
Cmq tutto a posto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Si purtroppo si! Lunedì scorso a Cremona! Per lasciar spazio ad un ragazzo che era uscito dopo la 1 ed era rientrato un pò "sciolto" mi son trovato alla 2 completamente fuori traiettoria e di conseguenza nella ghiaia! Ahimè lì ce ne sta veramente tanta e nonostante, vedendo che stavo andando fuori, avessi rialzato la moto, lasciato i freni e tenuto un pelo il gas in tiro.....mi ci sono affossato di schianto e son stato scaraventato in terra! Fortuna l'airbag altrimenti per la tuona che ho dato mi sarebbe esplosa la spalla invece solo una clavicola fratturata!
Al momento no, ma poi ti accorgi subito! Anche perchè la botta che ti arriva è "importante" diciamo che fortunatamente per la clavicola non ho dolori, ma solo fastidi, però la botta dell'airbag un pelo mi ha lasciato "dolorante"
Cmq tutto a posto!
- Likes 1
Comment
-
io purtroppo sono dell'idea che quando si cade di botto da dritti qualsiasi airbag faccia praticamente 0. Nel senso che quando si picchia per quanto siano veloci non è ancora aperto...anche io fratturata cadendo così all'ultima di cremona
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Postio purtroppo sono dell'idea che quando si cade di botto da dritti qualsiasi airbag faccia praticamente 0. Nel senso che quando si picchia per quanto siano veloci non è ancora aperto...anche io fratturata cadendo così all'ultima di cremona
Comment
-
beh, non tutti gli airgbag proteggono allo stesso modo, bisogna essere onesti..qualcuno ha giusto due tubi che passano dal davanti al dietro a fianco del collo e lungo la spina..
altri, tipo tech 10, proteggono zone molto piu' ampie..incluso omero e femore.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Sempre con airbag????
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ne ho guardati diversi.. ma penso che meglio del tech10 ad oggi non esiste nulla.. come vedevamo ieri con Alone il tech 10 protegge tanto.. e soprattutto spalle, petto omero anche e femori.. poi chiaramente é nemico del caldo.. essendo così c’è poco da fare..
comunque anche io temevo per il caldo ma sinceramente non ho notato alcuna differenza rispetto alla dair..un po' perché mentre si guida non è che ci si faccia tanto caso e un po' perché cmq è areato. quando la giornata è fresca e si riparte magari un po' sudati si sente un bel fresco sul petto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma infatti l'anno scorso dopo il secondo infortunio l'ho preso...però in questo tipo di cadute ho il dubbio che non ci sia soluzione.
comunque anche io temevo per il caldo ma sinceramente non ho notato alcuna differenza rispetto alla dair..un po' perché mentre si guida non è che ci si faccia tanto caso e un po' perché cmq è areato. quando la giornata è fresca e si riparte magari un po' sudati si sente un bel fresco sul petto
Comment
X
Comment