Originally posted by Centa87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars vs Dainese
Collapse
X
-
Grazie ad entrambi, per ora sto semplicemente "dando un'occhiata", quando sarà il momento mi informerò bene e ne proverò il più possibile...poi deciderò cosa fare.
Per il discorso di mandarla indietro per le misure prese male, purtroppo, può capitare... ne ho sentiti diversi rimandare indietro anche delle tute di altra marca, anche con misure prese non in autonomia.
Per ora l'obiettivo è stare più comodo nella mia Alpinestars, e per farlo mi serve perdere almeno altri 5 kg
- Likes 1
Comment
-
Io ha suo tempo circa 2 anni fa. Mi feci prendere le misure a Cremona che ovviamente rivendono gimoto la pagai 900 euro ma senza predisposizione . Quest'anno budget permettendo se rifaccio una tuta. Esclusivamente con airbag e quelle più a portata. Sono gjmoto e texsport.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Come dice Diana... Confermo si chiama sartoria strappo.
HO comprato una tuta Pakistan per girare su ohvale e pit..
Mi è arrivata totalmente sbagliata, un braccio più lungo Dell altro, idem con le gambe.
Così spessa da non riuscire nemmeno a muovermi. Impossibile usarla.
Per caso una mia amica è passata di là.. E sa ke sono appassionata di moto e sapeva della tuta, mi ha detto del posto ho chiamato e niente! Uno spettacolo. Tuta perfetta rifatta. Prezzo onesto e massima serietà. La consiglio a tutti.
Per tutto, tute pista, strada, giubbino e pantaloni, guanti. Fantastica. 😎💪⚡
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostIo ha suo tempo circa 2 anni fa. Mi feci prendere le misure a Cremona che ovviamente rivendono gimoto la pagai 900 euro ma senza predisposizione . Quest'anno budget permettendo se rifaccio una tuta. Esclusivamente con airbag e quelle più a portata. Sono gjmoto e texsport.
Originally posted by Veronica#13 View PostCome dice Diana... Confermo si chiama sartoria strappo.
HO comprato una tuta Pakistan per girare su ohvale e pit..
Mi è arrivata totalmente sbagliata, un braccio più lungo Dell altro, idem con le gambe.
Così spessa da non riuscire nemmeno a muovermi. Impossibile usarla.
Per caso una mia amica è passata di là.. E sa ke sono appassionata di moto e sapeva della tuta, mi ha detto del posto ho chiamato e niente! Uno spettacolo. Tuta perfetta rifatta. Prezzo onesto e massima serietà. La consiglio a tutti.
Per tutto, tute pista, strada, giubbino e pantaloni, guanti. Fantastica. 😎💪⚡
Almeno una o due puntatine all'anno in riviera ce le faccio, quindi non sarebbe nemmeno troppo scomodo, ma prima dovrei trovare la tuta in taglia standard e valutare come modificarla.
Tengo a mente!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Centa87 View Post
Grazie Nervus, prima pistata a Cremona vado ad informarmi
Grazie Veronica! E' un pò lontanuccia da casa, tu hai fatto tutto a distanza o sei andata là a farti prendere le misure? spesa indicativa?
Almeno una o due puntatine all'anno in riviera ce le faccio, quindi non sarebbe nemmeno troppo scomodo, ma prima dovrei trovare la tuta in taglia standard e valutare come modificarla.
Tengo a mente!
Io ho speso 200€ Xo nel mio caso l'ha rifatta veramente..
Mi ha fatto 60€ in meno
Cambiando pezzi e sostituendo tutte le parti in tessuto con il tessuto kevlar elastico..
Mi ha abbassato collo messo bene spalle e tutto il resto.. Pensa c'era il cavallo così basso ke non aprivo le gambe.
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciao io c'ho messo 1.30 minuti. Quando gliel'ho portata mi ha misurato e poi sono andata a riprenrla ovviamente l'ho provata e era perfetta.. Aveva solo un polso ke si chiedeva male.. Mi ha detto aspetta un minuto... L'ha aperto in 30 secondi in tanto ke parlava.. È va perfetto.
Io ho speso 200€ Xo nel mio caso l'ha rifatta veramente..
Mi ha fatto 60€ in meno
Cambiando pezzi e sostituendo tutte le parti in tessuto con il tessuto kevlar elastico..
Mi ha abbassato collo messo bene spalle e tutto il resto.. Pensa c'era il cavallo così basso ke non aprivo le gambe.
La terrò in seria considerazione! Sia mai che trovo una tuta standard in super sconto, val la pena farla adattare in questo caso!
Grazie ancora
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Centa87 View Post
Perfetto, allora direi che partendo da una base già buona la spesa sarebbe inferiore, e già così non mi sembra alto come prezzo.
La terrò in seria considerazione! Sia mai che trovo una tuta standard in super sconto, val la pena farla adattare in questo caso!
Grazie ancora
Comment
X
Comment