Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pista temperature “fresche”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Centa87 View Post
    Secondo me vai tranquilla con la 1 davanti... forse una 3 dietro era meglio ma dai 18/20 gradi anche la 1 lavora bene dai. Se c'è il sole non dovresti strappare considerati i pochi cv, cerca solo di non farle raffreddare troppo nel giro di lancio (occhio a non forzare l'ingresso alla curva 4 a cremona e la 5 a Varano ) e per me non dovresti avere problemi .
    Ok grazie !! Sennò ho la SC3 dietro slick ma non mi farà due pistate e mi scoccia continuare a pagare il cambio gomme

Comment

• Font Size
      a cremona la sc3 posteriore va molto bene tutto l'anno avendo l'asfalto molto grip. Ci si può girare fino al 40...e come durata di pistate secondo me da nuova ne fa anche 4 su moto poco potenti... inoltre tra nuova e finita non c'è molta differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        a cremona la sc3 posteriore va molto bene tutto l'anno avendo l'asfalto molto grip. Ci si può girare fino al 40...e come durata di pistate secondo me da nuova ne fa anche 4 su moto poco potenti... inoltre tra nuova e finita non c'è molta differenza
        Ma SC1 intagliate davanti e dietro ?? Perché con la SC3 slick dietro ci faccio una pistata sola e non mi va di fare continui cambi gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post

Ma SC1 intagliate davanti e dietro ?? Perché con la SC3 slick dietro ci faccio una pistata sola e non mi va di fare continui cambi gomme
          Ma no che non fai una sola pistata, la SC3 anche se slick dietro sulla tua moto ne deve fare almeno tre di giornate vai tranquilla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

Ma no che non fai una sola pistata, la SC3 anche se slick dietro sulla tua moto ne deve fare almeno tre di giornate vai tranquilla
            Ne ha fatte 6 .. non ne fa altre 2 .. mi spiegate x favore la SC1? Quindi è una mescola per temperature calde o comunque con passo veloce per mantenerle sempre belle calde o ho capito male ?

Comment

• Font Size

Ne ha fatte 6 .. non ne fa altre 2 .. mi spiegate x favore la SC1? Quindi è una mescola per temperature calde o comunque con passo veloce per mantenerle sempre belle calde o ho capito male ?
              Allora cambia il discorso....

Le SC1 vanno meglio con temperature più alte, ma già da poco più di 20 gradi in sù vanno bene

Comment

• Font Size

Allora cambia il discorso....

Le SC1 vanno meglio con temperature più alte, ma già da poco più di 20 gradi in sù vanno bene
                Non ho molte alternative .. monterò SC1 intagliata anche dietro allora .. speriamo nel bel tempo

Comment

• Font Size

Non ho molte alternative .. monterò SC1 intagliata anche dietro allora .. speriamo nel bel tempo
                  Io montavo la SC3... Tanto o la metti e poi la togli quando è finita o la butti così com'è...

Comment

• Font Size

Io montavo la SC3... Tanto o la metti e poi la togli quando è finita o la butti così com'è...
                    Devo farci 1 giornata Cremona , 1 varano e 2 rijeka prima di rimontare le Michelin .. non ce la faranno mai

Comment

• Font Size

Devo farci 1 giornata Cremona , 1 varano e 2 rijeka prima di rimontare le Michelin .. non ce la faranno mai
                      Capisco..... Per natale fatti comprare un bello smontagomme... È uno di quei regali che piace anche al Vanni

Comment

• Font Size

Capisco..... Per natale fatti comprare un bello smontagomme... È uno di quei regali che piace anche al Vanni
                        Abbiamo quello per le ruote da cross.. ne parlavamo giusto ieri ! Non è un lavoro che gli piace fare quindi meglio andare dal gommista

Comment

• Font Size
                          La SC1 di oggi è una mescola abbastanza versatile, sarebbe da usare con asfalto un po più caldo altrimenti rischi di strapparla ma i piloti che le sanno tenere calde ci girano tutto l'anno. Sulla 660 non hai tanti cavalli e sicuramente aiuta a strappare meno.. soprattutto se hai una buona percorrenza e non guidi stop and go.
                          Per capirci, solitamente su che tempi giri a Cremona?
                          A Varano l'asfalto non è molto abrasivo, quindi non credo avrai problemi.. a Rijeka non so come sia sinceramente, mai stato.

Comment

• Font Size
                            SC1 va bene anche ora non ci sono grossi problemi. però non sono sicuro che duri per 4 giornate piene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              SC1 va bene anche ora non ci sono grossi problemi. però non sono sicuro che duri per 4 giornate piene
                              Ok grazie mille ! Almeno sono un po’ più serena.. vedremo come sarà la gomma .. mal che vada a rijeka mi porto il cambio

Comment

• Font Size
                                ma andare a cremona con la sc3 e poi a fine giornata farla cambiare li al gommista?
                                ottimizzi il tutto se c'è ancora gomma..

a parte che di solito c'è sempre un gommista in pista per fare il cambio se serve..

Comment

X
                                Working...
                                X