grinta special parts raffreddatori pastiglie freno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raffreddatori PASTIGLIE FRENO Grinta
Collapse
X
-
Sulle Mtb i dissipatori di calore delle pastiglie freno sono messi esattamente dalla parte opposta. Qui il sistema di Shimano https://bike.shimano.com/it-IT/techn...hnologies.html
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostSulle Mtb i dissipatori di calore delle pastiglie freno sono messi esattamente dalla parte opposta. Qui il sistema di Shimano https://bike.shimano.com/it-IT/techn...hnologies.html
Last edited by Alone; 24-12-22, 07:01.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
grinta special parts raffreddatori pastiglie freno
E dove trovano lo spazio per regolarle il tutto per bene senza strusciamenti?
Oppure sono foto solo esplicative e poi montano il materiale d attrito direttamente sulla placca, modello per modello?
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Questi poi, diversamente da quelli da mtb che sono ancorati direttamente al supporto metallico della pasticca, sembrano da “ aggiungere” fra pasticca e pistoncino…
Oppure sono foto solo esplicative e poi montano il materiale d attrito direttamente sulla placca, modello per modello?
Comment
-
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9172
- 49
- Maschio
- 1,502
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Raffreddare le pastiglie freni quando tutti gli altri cercano il metodo di raffreddare le pinze,boh
Se ci pensiamo in F1 rally e pure nelle gare di moto pare che tutti tendano a voler convogliare aria fresca alle pinze e non alle pastiglie, Brembo mi viene in mente che a Razgatioglu ha montato delle pinze con alette integrate ma non queste cose qua,io qualche domanda me la farei ma posso sempre sbagliarmi eh
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Questi poi, diversamente da quelli da mtb che sono ancorati direttamente al supporto metallico della pasticca, sembrano da “ aggiungere” fra pasticca e pistoncino…
- Likes 1
Comment
X
Comment