Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info X-Crono-T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info X-Crono-T

Ragazzi, vorrei sapere da chi ce l'ha pregi e difetti del giocattolino.
    Supponendo di trovare usato il palmare e l'antenna ad un costo circa uguale a quello di un onesto crono, ne vale la pena?

• Font Size
    Possibile che nessuno ce l'abbia???

Comment

• Font Size
      Periodo di ferie, mi sa ;-)

Comment

• Font Size
        ciao, mi chiamo marco e sono il fratello di graziano quello che vende l' x-crono, e' veramente uno spettacolo quello che puoi fare con questo programma soprattutto se lo abbini all' x-vob il programma che ti registra la tua giornata in pista. il solo programma mio fratello lo vende a 267 euro piu' iva e se per caso hai un telefono nokia symbyian tipo 6630, 6680, n70 ecc. un antenna gps con 80 euro la trovi anche nuova. il bello di questo programma e' che non solo ti prende i tempi ma tutti gli intermedi che vuoi, velocita' di percorrenza curva, traiettorie e velocita' di punta.

Comment

• Font Size
          io mi domando una cosa

i moderni gps hanno una precisione massima di 5 metri (errore imposto dagli Stati Uniti, proprietari del sistema gps); com'? possibile fare un'analisi delle traiettorie con una precisione cos? bassa?
          se passi due volte nello stesso punto nella telemetria pu? sembrare anche che sei passato 10 metri pi? in l?

Comment

• Font Size
            Giusto, effettivamente era un dubbio ke ho anch'io
            E poi ringrazio nel frattempo baffor6, ma vorrei avere il parere di qualche utente + imparziale.

Comment

• Font Size
              bhe, io non ci guadagno niente a pubblicizzare l'x-crono perche' non lo vendo io, ti ho dato la mia versione per esperienza personale avendolo provato di persona sia quello che i vari trasponder ad infrarossi che vendono ed ho visto la differenza. se poi gente come motosprint, inmoto e piloti come randy mamola lo hanno trovato un oggetto valido per il suo prezzo ed il suo utilizzo penso che non siano degli sprovveduti. poi ti ripeto se mio fratello ha successo nelle vendite sono contento per lui ma in fatto di euri a me non viene in tasca nulla se non il kit che non mi ha fatto pagare che fra fratelli mi sembra una cosa naturale.

Comment

X
              Working...
              X