Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima tuta Vircos. Consigli?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by vez1987 View Post
Si, venerdì sono andato in Vircos e, purtroppo, non mi calzava bene nessuna taglia standard. L’unica soluzione era farla su misura, ma avrei speso più di 3000€ e, onestamente, volevo spendere meno.
Ieri ho fatto un salto allo store Dainese, ho provato una Misano 2 e, sorprendentemente, mi andava praticamente perfetta. Inoltre, erano scontate del 20% e la grafica mi piaceva.
Alla fine con 2000€ tondi me la sono portata a casa 😊
So che la Vircos fatta su misura sarebbe stata meglio, però alla fine ho preferito risparmiare più di 1000€ e avere comunque un buon prodotto, sicuramente un passo avanti a quella che ho attualmente senza airbag
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by vez1987 View PostVenerdì vado a trovare i ragazzi della Vircos per comprare la mia prima tuta da loro.
Pensavo di prenderne una in canguro con l'airbag tech air 5.
Avete qualche consiglio da darmi?
Spero che mi vada bene una delle loro tute "da esposizione" alla fine non ho molte pretese sulla grafica. Un mio amico ne ha acquistata da poco una e, fortunatamente per lui, gli andava bene una di quelle già pronte, con un paio di modifiche. In questo modo ha risparmiato più di 1000€ rispetto a farne una su misura completamente da zero.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
La prima settimana di febbraio ho avuto modo di collaudare la mia nuova tuta vircos.
Avevo un po di perplessità a riguardo la comodità della tuta visto il peso e la rigidità dell' air bag...nessun problema,la mettevo la mattina e la toglieva la sera,Come la mia vecchia e usata spidi.
la consiglio.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Tibe View PostLa prima settimana di febbraio ho avuto modo di collaudare la mia nuova tuta vircos.
Avevo un po di perplessità a riguardo la comodità della tuta visto il peso e la rigidità dell' air bag...nessun problema,la mettevo la mattina e la toglieva la sera,Come la mia vecchia e usata spidi.
la consiglio.
Comment
X
Comment