Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio guanti pista
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View PostBuonasera, mi consigliate dei guanti uso pista morbidi? In passato ho avuto dei dainese di cui non ricordo il nome (canguro? può essere?) con cui mi sono trovato benissimo, adesso ho dei D1 con la quale invece non mi trovo per niente.
idee? Mi piacerebbe restare con dainese, ci sono altri modelli migliori?
Chiedi a mito22 lui ne userà 4-5 paia all'anno di diversi.
Comment
-
IO coi Dainese Full Metal Six mi trovo bene. ma sono guanti costosi....
Comment
-
Sempre usato spidi per la mia mano sono perfetti....carbo track, in passato carbo Six...taglia L calza proprio come un guanto come si suol.dire.
alpinestars go pro li ho avuti ma ad una scivolata si solo aperti alla grande...merito delle cuciture esterne...che aumentano il comfort ma si rovinano con asfalto e si tagliano.
Sto valutando avendo Tuta e stivali dainese i full metal...costano un botto cmq...lì proverò
Comment
-
Originally posted by Teopanz View PostSempre usato spidi per la mia mano sono perfetti....carbo track, in passato carbo Six...taglia L calza proprio come un guanto come si suol.dire.
alpinestars go pro li ho avuti ma ad una scivolata si solo aperti alla grande...merito delle cuciture esterne...che aumentano il comfort ma si rovinano con asfalto e si tagliano.
Sto valutando avendo Tuta e stivali dainese i full metal...costano un botto cmq...lì proverò
Comment
X
Comment