Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto verniciatura carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto verniciatura carene

Ciao ragazzi..tra qualche giorno mi portano le carene in vtr....me le deve portare anotherway...e ho un problemino...mi aiutereste a scegliere come verniciarla..?? Sono ben accetti disegni, foto, consigli scritti ecc. ecc. Partite dal fatto che ho il serbatoio grigio e il modello ? R1 2002.

GRAZIE ASPETTO VOSTRE RISPOSTE...!!!!

• Font Size
    grigia e blu? Il classico Blu Yamaha?

Comment

• Font Size
      ..No il blu non mi piace molto...io sarei orientato un po sui colori scuri...! aiutatemi please....!!

Comment

• Font Size
        Io la mia l'ho fatta cosi' se puo' esserti di aiuto,ma devi colorare pure il serba.

Altrimenti potresti farla fortuna...

Comment

• Font Size
          Ciao la tua moto ? splendida complimenti, con questa tua foto mi sei stato d'aiuto, perch? gia sto incominciando ad avere le idee chiare su come farla, ti ringrazio infinitamente...ciao!!

Comment

• Font Size
            nulla ci manca

Comment

• Font Size
              Io la mia la far? colorazione fortuna... sfrutto il serba rosso per?...

Comment

• Font Size
                ...Anche io forse la far? colorazione fortuna...me lo ha consigliato Roberto " anotherway"...l'unica cosa lascer? il serbatoio grigio...aspettando di trovarne uno rosso....!!! ciao e grazie del consiglio..!!!

Comment

• Font Size
                  Dici che nella colorazione fortuna il rosso yamaha ci puo stare?

Comment

• Font Size
                    io sto provando a fare qualcosa per la mia dato che aspetto le tue stesse carene.

guarda se ti piace. io mi faccio stampare gli adesivi e sbomboletto un po' di pezzi ma la moto rimane originale al 100% .. ( il serba nn lo tocco)

Comment

X
                    Working...
                    X