Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental Sport Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Continental Sport Attack

Il gommista di fiducia, mi ha proposto un treno di gomme usato praticamente nulla in pista, alla modica cifra di 120 euro montati (contro gli 80 che l'ultima volta ho pagato per delle SC3 con le quali mi sono trovato pi? che bene[ avevano girato in pista, ma con 2,5... e dico 2,5 centimentri della vergogna di cera ancora ai lati!]

Qualcuno di voi le ha mai provate?
    Quanto durano?
    In autostrada si spiattellano stile Racetec k1, o reggono come le Supercorsa Pro 3 ?
    Si scaldano e raffreddano in fretta o ci vuole parecchio tempo?
    Visto che mi rimarranno sopra in inverno, come tengono con pioggia e asfalto freddo?

grazie millemila!

• Font Size
    nessuno? devo decidere entro 2-3 giorni!

Comment

• Font Size
      nn ho mai provato le continatal, xo l'ho viste in azione a misano il 12.08 nn mi sono sembrate male, x la cifra proposta dire ke vale la pena provarle... l'unica cosa ke mi sento di dirti ? ke.... come SC nn c'? ne stanno, credimi!!!

ps
      visto ke 6 di carrara... ma sbaglio le due foto ke hai in firma sono bracco e parkeggio esselunga???
      ultimamente al sabato mattina e domenica mi capita di vedere gente al parkeggio esselunga... di cui 1con RSV1000...

Comment

• Font Size
        Al momento monto gli sport attack sulla mia MV...

Devo dire un'ottima gomma, magari in pista appena inferiore alle SC ma si scaldano in fretta, tengono benissimo e durano mooooolto di pi?, con il treno che monto ora ho fatto una giornata a Imola, tre a Rijeka e ci sto ancora girando per strada... niente male.

DaideContinental!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix

ps
          visto ke 6 di carrara... ma sbaglio le due foto ke hai in firma sono bracco e parkeggio esselunga???
          ultimamente al sabato mattina e domenica mi capita di vedere gente al parkeggio esselunga... di cui 1con RSV1000...
          le foto sono ... il parcheggio dietro al blockbuster, pi? avanti rispetto alla Ducati, e una curva a sinistra (ovviamente) su per montemarcello. il bracco non mi piace. ho visto troppa gente guidare forte, una via troppo stretta, una caduta con trasporto in ambulanza appena ho parcheggiato alla cantoniera, municipale,stradale e carabinieri tutti insieme su domenica scorsa, 357€ di multa per scarico non omologato ad un mio amico, etc!

la domenica mattina... sono sempre io (e se sono abbastanza sveglio saluto di metodo tutti i motociclisti!)
          Last edited by catoblepa; 25-08-06, 07:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy
            Al momento monto gli sport attack sulla mia MV...

Devo dire un'ottima gomma, magari in pista appena inferiore alle SC ma si scaldano in fretta, tengono benissimo e durano mooooolto di pi?, con il treno che monto ora ho fatto una giornata a Imola, tre a Rijeka e ci sto ancora girando per strada... niente male.

DaideContinental!

questa si che ? una risposta! grazie!

Comment

• Font Size
              1 a imola... 3 a rieka?!?!? ma che sono d marmo??? a rieka in un giorno si finiscono...almeno cosi ho sempre sentito dire..poi ho avuto la conferma..un mio amico con cui giro sempre ? andato settimana scorsa..racetek k2 su nuove..a met? pomeriggio finite!! come tempi era su 46..con un best 44..quindi buoni visto che era la prima volta..ma niente di eclatante.

Duran davvero cosi tanto in piu??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cinghi
                1 a imola... 3 a rieka?!?!? ma che sono d marmo??? a rieka in un giorno si finiscono...almeno cosi ho sempre sentito dire..poi ho avuto la conferma..un mio amico con cui giro sempre ? andato settimana scorsa..racetek k2 su nuove..a met? pomeriggio finite!! come tempi era su 46..con un best 44..quindi buoni visto che era la prima volta..ma niente di eclatante.

Duran davvero cosi tanto in piu??
                Beh, se devo essere sincero... SI!
                Calcola che a Imola ho fatto 3 turni su 4 (il primo l'ho usato per finire le SC...), a Rekkia 4 turni al giorno per tre giorni, giro anch'io attorno al 44/45 e le gomme le uso ancora su strada... non sono certo nuove ma ancora in forma. Anch'io normalmente in un weekend fulminavo un treno di Pilot Race, quindi sono rimasto stupito dalla durata dei conti, calcolando che c'erano + di 50 gradi sull'asfalto.
                L'ultimo giorno scivolavano un p?, ma calcolando il gran caldo e i km alle spalle mi sembra un gran risultato

Comment

• Font Size
                  non credevo fossero cosi buone..prima o poi le provero! grazie!

Comment

• Font Size
                    Scusate ma non dovrebbero essere gomme stradali? Tipo Diablo Corsa,pilot power ecc? Oppure ci sono diverse mescole??

Comment

X
                    Working...
                    X