Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler Rennsport

Ciao a tutti,
    dopo le Power Race ormai finite, ho trovato un buon prezzo su queste gomme (sui 180 euro). Come sono?
    Qualcuno le ha provate?
    Si sente molto il passaggio dalle Power Race? Perch? mi sono durate 3500 km e non mi posso permette di cambiare gomme dopo cos? pochi km, specialmente visto il prezzo delle Michelin.
    Grazie per le risposte

• Font Size
    Originally posted by Burny
    Ciao a tutti,
    dopo le Power Race ormai finite, ho trovato un buon prezzo su queste gomme (sui 180 euro). Come sono?
    Qualcuno le ha provate?
    Si sente molto il passaggio dalle Power Race? Perch? mi sono durate 3500 km e non mi posso permette di cambiare gomme dopo cos? pochi km, specialmente visto il prezzo delle Michelin.
    Grazie per le risposte
    le monto da anni su tutte le mie moto per usi stradale....non so dirti il paragone con le michelin dato che non le ho mai messe....ma di per loro le rennsport sono gomme eccellenti in ogni occasione.....dal turismo allegro alla pista "soft"....tengono anche sul bagnato(a patto di non fare gli scemi)....durata, io ho sempre fatto sui fra i 6 e i 7000 km a seconda della moto...

Comment

• Font Size
      grazie per la risposta, sempre gentile. Visto che la percorrenza chilometrica ? buona me le prendo, visto anche il prezzo buono.

Comment

• Font Size
        Prendile!! Sono ottime!!! Io mi sono trovato strabene!!! ...per l'utilizzo stradale e soft-pista sono veramente eccellenti!!
        Hanno una temperatura di utilizzo pi? bassa rispetto alle altre gomme, questo consente un migliore grip gi? da subito ed un'entrata in temperatura pi? veloce!!
        Sul bagnato tengono sufficientemente... io in autostrada a 150kmh sotto un diluvio andavo via tranquillamente! l'importante ? non inclinare oltre un tot perch? la spalla slick sul bagnato ovviamente non tiene!!
        Unico neo ? che hanno mescola abbastanza tenera e quindi si spiattellano velocemente! Cmq basta non fare sparate di continuo sul dritto e 6mila km dovresti riuscire a farli tranquillamente!!
        Poi visto le promozioni che fanno... sicuramente al momento non c'? paragone sul rapposto qualit?/prezzo con nessun'altra gomma!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa
          Prendile!! Sono ottime!!! Io mi sono trovato strabene!!! ...per l'utilizzo stradale e soft-pista sono veramente eccellenti!!
          Hanno una temperatura di utilizzo pi? bassa rispetto alle altre gomme, questo consente un migliore grip gi? da subito ed un'entrata in temperatura pi? veloce!!
          Sul bagnato tengono sufficientemente... io in autostrada a 150kmh sotto un diluvio andavo via tranquillamente! l'importante ? non inclinare oltre un tot perch? la spalla slick sul bagnato ovviamente non tiene!!

Unico neo ? che hanno mescola abbastanza tenera e quindi si spiattellano velocemente! Cmq basta non fare sparate di continuo sul dritto e 6mila km dovresti riuscire a farli tranquillamente!! Quotissimo
          Mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
            sono OTTIME! io ho montato il secondo treno da poco...gi? dopo 20 km ho chiuso il copertone...questo ti fa capire come lavorano bene da subito...prendile! io pensavo di prendermene un altro treno dato che mi pare non le faranno pi?...

(se vai spesso su strade dritte tendono a spiattellarsi...io lo so...la uso tutti i giorni per venire al lavoro...tangenziale tutta dritta e ne pago le conseguenze )

Comment

• Font Size
              180 euro???ma dove le hai trovate a quel prezzo l???ne prendo un paio di scorta!

Comment

• Font Size
                Le monter?!!!!
                Dopo aver provato il grip delle Rennsport su un cbr 600, saranno sicuramente le sostitute delle attuali Pilot power!!!

Comment

• Font Size
                  pure io le voglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simon#79
                    180 euro???ma dove le hai trovate a quel prezzo l???ne prendo un paio di scorta!
                    Le trovi anche su e-bay....

Comment

• Font Size
                      le vende l utente manu#99 ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one
                        le vende l utente manu#99 ....
                        a 180 euro??

Comment

• Font Size
                          ho preso le mia rennsport da manu#99. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!! Ha qualsiasi gomma per moto a prezzi veramente ottimi,molto disponibile,gentile e celere. Oltrettutto serissimo!

Comment

X
                          Working...
                          X