Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fragilitá sottotuta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Penso che parliamo di prodotti diversi... anche altri sottotuta PROFESSIONALI... da pista.. di marchi famosi.... mi si son bucati in mezzo scondo... velcro, cerniere.. o tiri un pò e tac... son delicati..Last edited by mariotnt; 05-08-22, 18:13.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Dave mi verrebbe da scrivere una delle mie perle, una roba del tipo.... che x un masculo sfondare un sottotuta in zona inguine è un'ottima pubblicità !!!
Ahahaha sono cretinaaaaaa
Comunque stò sottotuta estivo della Six lo volevo provare pure io appena ne sfasciavo uno dei due che ho ma se dura proprio così un chezz (e costa un botto) non lo prendo mica, peccato cavoli!
- Likes 1
Comment
-
Anche il
mio si e’ bucato alla seconda volta ... comunque m lo metto lo stesso pazienza .. lì per lì m e’ girato parecchio quello che nn ho anche perché costa un sacco d soldi!!!😢😢
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostSottotuta Dainese che usavo per le gare.
Adesso faccio 7000km all’anno in pista e da vari anni che continuò ad usarlo.
Comment
-
Originally posted by siela View Post
che bel buco
la nuova non l'ho ancora mi usata..
ma come dice Davide sono tessuti piuttosto leggeri, e forse l'interno di plastica delle protezioni del gomito l'hanno intaccata.
ci ho fatto un rammendino e continuero' ad usarla, xchè sono stracontento della modifica che gli ho fatto..
Comment
X
Comment