100 euro per una gomma posteriore nuova di pacca supercorsa pro 190/50 standard (non in mescola) ? un buon prezzo? Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo supercorsa pro post
Collapse
X
-
-
minkia,sono l'unico cojone che le ha pagate in mescola 350 montate.
a sentire sti prezzi mi vergogno come un ladro,sono proprio stronzo,pero' ci credete che le ho cercate per mari e per monti sia su internet che dai gommisti e il prezzo migliore che ho trovato e' 280 euro poi da aggiungere spese di spedizione e montaggio
Comment
-
Originally posted by emassi78minkia,sono l'unico cojone che le ha pagate in mescola 350 montate.
a sentire sti prezzi mi vergogno come un ladro,sono proprio stronzo,pero' ci credete che le ho cercate per mari e per monti sia su internet che dai gommisti e il prezzo migliore che ho trovato e' 280 euro poi da aggiungere spese di spedizione e montaggio
ma nn sn quelle in mesc..
Comment
-
Originally posted by emassi78in mescola o standard c'e' cosi' tanta differenza?
se si mi sento rincuorato,allora non sono un cojone
Comment
-
Originally posted by pesieprova a sentire giovo 2001 di questo sito,io ho preso 3 treni di supercorsa in mescola e il prezzo per adesso ? il migliore che ho trovato,te le spedisce a casa o se no come ho fatto io sono andato a prenderle a bologna ma per te mi sa che ? un po lontano.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunnerabe'.. alloro c siamo
Comment
-
Originally posted by matsugoruScommetto che le predi anche tu da Sergio, vero ??? A me vende le slick suerbike a 240 al treno...poi le monto io... Comunque ? il migliore. Se gli rompi un po' le balle, tira gi? i 10 euro alla volta... E' un fenomeno quando si arranmpica !!!!
e lui ......
Comment
X
Comment