Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20.000 pieghe con Insta360 go2
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by ari_ado View Post
Mi fai delle domande difficili.. io seguivo gli altri se mi portavano a perdere gli andavo dietro, comunque ti direi che quelli non li abbiamo fatti, forse campo felice ma non sono sicura, se guardi nel thread della 20000 pieghe, abbiamo messo i roadbook con le tappe che dovevamo fare
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
ari_ado ragazze siete riuscite a scaricare qualche bel video ? Non vedo l’ora di vederli immagino ci voglia tempo .. sono curiosa che mi raccontare anche come funziona lo scaricamento dei video , se c è una app.. se è agevole.. differenza con quella di GoPro per il montaggio video ecc ecc grazie mille
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Postari_ado ragazze siete riuscite a scaricare qualche bel video ? Non vedo l’ora di vederli immagino ci voglia tempo .. sono curiosa che mi raccontare anche come funziona lo scaricamento dei video , se c è una app.. se è agevole.. differenza con quella di GoPro per il montaggio video ecc ecc grazie mille
per scaricare i video si, c’è l’app che è molto intuitiva, dall’app comandi anche la fotocamera se è all’interno del case.
Per montare i video ti da la possibilità di fare molte cose come anche la GoPro all’interno dell’app, secondo me la grande qualità di questa telecamera è il fatto di essere piccola e leggera, sul casco non la senti neanche.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Si, li ho passati al boss mito22 da caricare perché io non riesco
per scaricare i video si, c’è l’app che è molto intuitiva, dall’app comandi anche la fotocamera se è all’interno del case.
Per montare i video ti da la possibilità di fare molte cose come anche la GoPro all’interno dell’app, secondo me la grande qualità di questa telecamera è il fatto di essere piccola e leggera, sul casco non la senti neanche.
Sennò un canale Youtube non lo hai ARI?
Porta pazienza arrivo!
Comment
-
X
Comment