Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa nuova tuta Vircos 372 + Tech Air 10
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Troppo strette?
Comunque è proprio una bella tuta!
Poi non è che impedisca di guidare, però qualche millimetro in più di circonferenza credo non guasterebbe
parte alta invece tutto ok
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Mah secondo me sono troppo giuste, più la sinistra che la destra.. già a infilarla devo forzare un po'. Anche a chiudere si polpacci.
Poi non è che impedisca di guidare, però qualche millimetro in più di circonferenza credo non guasterebbe
parte alta invece tutto ok
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View PostFinalmente mercoledì mi chiamano perché la tuta è pronta prenoto subito il ritiro in sede per sabato. Avrebbero potuto anche spedirmi il tutto, ma è sempre meglio provarla di persona per verificare sia tutto ok. Vircos comunque fornisce garanzia totale in caso si rendano necessarie modifiche di vestibilità successive alla realizzazione
Faccio dunque altro viaggetto ed ecco la prova di persona della tuta. Specifico anche che avevo richiesto di fare in modo che fosse compatibile con gli stivali Dainese interni, quindi hanno lasciato la zona del polpaccio un po' più larga e aggiunto i velcri all'interno per potersi attaccare allo stivale.
Provandola al momento non ho avuto particolari problemi a parte un po' sul sedere dove sentivo tirare quando in carena. Mi hanno cmq consigliato di provarla in modo che si smolli e si adatti per bene..soprattutto le parti colorate sono quelle che inizialmente sono più rigide. Nel caso si può intervenire gratuitamente in seguito come già detto
Ora qualche foto da vicino della tuta
La gobba ha anche la predisposizione per la sacca dell'acqua che ho preso a parte per i pareggiamenti estivi può essere d'aiuto
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostMa poi… che super airbag!!! Cioè mi sembra super completo!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
si, è uscito da poco. al momento non ce ne è un altro che copre così tanto...se vai qui https://www.daidegasforum.com/forum/...ag-alpinestars c'è la discussione in cui se ne parla, verso la fine ci sono anche video con test di scoppio
Comment
X
Comment