Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Borse streetfighter

Buongiorno!
    Per quest'estate (come ogni estate 😁) abbiamo in programma un viaggio in moto, staremo via circa 10 giorni, quest'anno la meta sarà la Sardegna!

Quest'anno però sono un po' preoccupata per il bagaglio 😂

Sul Monster caricavo tantissima roba, usavo il rullo GIVI dietro le la borsa serbatoio sempre GIVI e portavo veramente tante cose.

Ma con la streetfighter la questione cambia 🥲
    Sicuramente mi dovrò dimenticare del rullo dietro perché il codino è troppo piccolo.

Avete suggerimenti per borse che possono andare andare bene per un codino così piccolo? E che possibilmente non siano troppo piccole, hehe!

Grazie!
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

• Font Size
    Ciao, io sulla mia RS ho montato i telaietti removibili che si agganciano alle pedane passeggere, li fa sia givi che Kappa e sono identici, mi pare si chiamino remove x, ho messo poi le borse givi legate a quelli, non mi hanno assolutamente dato fastidio.
    se no come borsa da tutti i giorni, utilizzo quella della dainese da 20 lt, però per un viaggio di 10 giorni, forse è un po’ piccola

Comment

• Font Size
      Originally posted by ari_ado View Post
      Ciao, io sulla mia RS ho montato i telaietti removibili che si agganciano alle pedane passeggere, li fa sia givi che Kappa e sono identici, mi pare si chiamino remove x, ho messo poi le borse givi legate a quelli, non mi hanno assolutamente dato fastidio.
      se no come borsa da tutti i giorni, utilizzo quella della dainese da 20 lt, però per un viaggio di 10 giorni, forse è un po’ piccola

Il bello è che le avevo anche quelle laterali!
      Le usavo sulla Honda ma le ho poi vendute perché sul Monster toccavano lo scarico 🥺
      Effettivamente su questa avrebbero potuto funzionare.
      Però siccome mi hanno detto che in Sardegna ci sono strade da pieghe estreme 😂😂 opterei per qualcosa sopra la sella.

Comunque grazie del consiglio! ☺️
      Sulla Aprilia stanno benone!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefidem View Post

Il bello è che le avevo anche quelle laterali!
        Le usavo sulla Honda ma le ho poi vendute perché sul Monster toccavano lo scarico 🥺
        Effettivamente su questa avrebbero potuto funzionare.
        Però siccome mi hanno detto che in Sardegna ci sono strade da pieghe estreme 😂😂 opterei per qualcosa sopra la sella.

Comunque grazie del consiglio! ☺️
        Sulla Aprilia stanno benone!
        Allora si, guarda quella di Dainese, essendo estate se porti tanti costumi e poca roba magari ti ci sta, non sporge dai lati e sta bene sulla sella.
        è questa:

Comment

• Font Size

Allora si, guarda quella di Dainese, essendo estate se porti tanti costumi e poca roba magari ti ci sta, non sporge dai lati e sta bene sulla sella.
          è questa:

Davvero bella questa! 😍
          e direi che sarebbe perfetta.
          Effettivamente la roba che porterò sarà leggerissima, ma tanta 😂😂😂
          Vado a cercarla, grazie mille!

Comment

• Font Size

i telaietti sono universali? perchè volevo prendere qualcosa di simile per la 998 per metterci dentro la tenda per poi smontare tutto una volta arrivato, ma non credo esista nulla del genera per la mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

i telaietti sono universali? perchè volevo prendere qualcosa di simile per la 998 per metterci dentro la tenda per poi smontare tutto una volta arrivato, ma non credo esista nulla del genera per la mia
              Non credo, prova a cercare se vanno bene per la tua moto, sono universali per certe moto, ma dipende se le pedane sono tanto basse non vanno bene

Comment

• Font Size
                Buongiorno!
                Per quest'estate (come ogni estate 😁) abbiamo in programma un viaggio in moto, staremo via circa 10 giorni, quest'anno la meta sarà la Sardegna!

Quest'anno però sono un po' preoccupata per il bagaglio 😂

Sul Monster caricavo tantissima roba, usavo il rullo GIVI dietro le la borsa serbatoio sempre GIVI e portavo veramente tante cose.

Ma con la streetfighter la questione cambia 🥲
                Sicuramente mi dovrò dimenticare del rullo dietro perché il codino è troppo piccolo.

Avete suggerimenti per borse che possono andare andare bene per un codino così piccolo? E che possibilmente non siano troppo piccole, hehe!

Grazie!
                In tanti usano le borse da sellino posteriore, con cinghie che vanno sotto la sella e si fissano così, senza telaietti e altro, ovviamente non hanno grandi volumi ma da come dicevi tu, tante cose ma poco ingombro.

Comment

• Font Size

Davvero bella questa! 😍
                  e direi che sarebbe perfetta.
                  Effettivamente la roba che porterò sarà leggerissima, ma tanta 😂😂😂
                  Vado a cercarla, grazie mille!
                  Costicchia un po’, io la uso tutti i giorni per andare a lavoro e l’ho usata anche per qualche viaggetto, è davvero resistente e comoda, ha la cerniera espandibile e la copertura antipioggia, io mi trovo davvero bene.
                  avevo cercato altre borse, ma alla fine questa è davvero comoda e versatile.
                  l’unica cosa è che non si può mettere come zaino o come borsa a tracolla, però alla fine se sta sempre sulla moto non da fastidio

Comment

• Font Size
                    L’anno scorso ad agosto ho fatto due giorni di pista,
                    e poi altri 3 giorni in Valle D’Aosta e ho portato solo quella borsa, e ho fatto stare tutto

Comment

• Font Size
                      L’anno scorso ad agosto ho fatto due giorni di pista,
                      e poi altri 3 giorni in Valle D’Aosta e ho portato solo quella borsa, e ho fatto stare tutto
                      Bella bella! Però forse il tuo codino è più simile a quello del Monster, quello della sf è veramente micro 🙄

Comment

• Font Size
                        Ciao Stefidem mi dispiace purtroppo non ho esperienza in questo ambito… non ho mai fatto viaggi da rimanere via a dormire.. o meglio si una notte ma avevo tutto nello zainetto. Mi dispiace non poterti aiutare

Comment

• Font Size

Bella bella! Però forse il tuo codino è più simile a quello del Monster, quello della sf è veramente micro 🙄
                          Sullo Z si, sull’Aprilia ho tenuto la sella, poi passerà al monoposto che è micro, ma la borsa deve starci lo stesso!
                          prova a mettere una foto del tuo codino che cerchiamo di capire quale borsa ci può stare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mely#13 View Post

In tanti usano le borse da sellino posteriore, con cinghie che vanno sotto la sella e si fissano così, senza telaietti e altro, ovviamente non hanno grandi volumi ma da come dicevi tu, tante cose ma poco ingombro.
                            Io ho comprato ieri le cinghie e sembrano facili e sicure però sto via 5 gg cn uno zaino medio.. 10 gg secondo me c vogliono le borse laterali

Comment

X
                            Working...
                            X