per ora mi arrangio con i miei vecchi OXTAR (vecchio nome della TCX), ma mi piacerebbe passare a uno stivale + tecnico.
Dato che in bici uso da anni le Sidi, li metterei fra i candidati, ma non sono un fissato con LA marca e cerco soprattutto il miglior prezzo qualita'..
Lo stivale deve avere,
vestibilita' da esterno della tuta; non ho una tuta adatta quelli interni al pantalone..taglia..boh, piede mio 28cm esatti! direi 45/46
serraggio , almeno quello in alto al polpaccio, a cric o con una QUALSIASI SOLUZIONE BEN FATTA, che sia REGOLABILE ,non A STRAPPO /VELCRO
SLIDER INTERCAMBIABILI, meglio in metallo
possibilmente scarpetta interna per una maggior precisione di calzata
colore base nero, anche se con rosso o bianco abbinati..
ho visto molto belli anche dei Forma, gli Alpinestars naturalmente, e degli Sconosciuti VANUCCI su un noto sito tedesco online..
ma questi ultimi li scarterei...non per il fatto che sono economici, o con un nome osceno
ma xchè lo stivale VA' provato e lo voglio provare in negozio.
Dato che in bici uso da anni le Sidi, li metterei fra i candidati, ma non sono un fissato con LA marca e cerco soprattutto il miglior prezzo qualita'..
Lo stivale deve avere,
vestibilita' da esterno della tuta; non ho una tuta adatta quelli interni al pantalone..taglia..boh, piede mio 28cm esatti! direi 45/46
serraggio , almeno quello in alto al polpaccio, a cric o con una QUALSIASI SOLUZIONE BEN FATTA, che sia REGOLABILE ,non A STRAPPO /VELCRO
SLIDER INTERCAMBIABILI, meglio in metallo
possibilmente scarpetta interna per una maggior precisione di calzata
colore base nero, anche se con rosso o bianco abbinati..
ho visto molto belli anche dei Forma, gli Alpinestars naturalmente, e degli Sconosciuti VANUCCI su un noto sito tedesco online..
ma questi ultimi li scarterei...non per il fatto che sono economici, o con un nome osceno
ma xchè lo stivale VA' provato e lo voglio provare in negozio.
Comment