Ragazzi, Dunlop Italia mi ha chiesto di trovare un motociclista, stradale naturalmente perfargli testare le nuove Dunlop Roadsmart IV ( Dunlop RoadSmart IV Scheda Tecnica )
Riprendendo da dove ci eravamo interrotti con il RoadSmart III, l'ultima aggiunta alla gamma RoadSmart continua a offire durata e maneggevolezza eccezionali, aggiungendo al contempo prestazioni sul bagnato notevolmente migliorate.* Goditi una migliore costanza delle prestazioni per tutta la vita del pneumatico grazie alla carcassa ottimizzata. La nuova formula della mescola, il disegno del battistrada e la maggiore impronta a terra, ti permetteranno di essere sempre al comando della strada anche su superfici bagnate.
* Rispetto al predecessore RoadSmart III ** Versione GT ottimizzata per una maggiore agilità. Si prega di consultare la guida di montaggio per il montaggio consigliato per modello *** Versione SP che offre una maggiore stabilità alle alte velocità. Si prega di consultare la guida di montaggio per il montaggio consigliato per modello
Naturalmente io preferirei una persona con moto recente e soprattutto che scriva e sia presente su DDG, anche per fare una bella recensione, diario di viaggio ecc ecc...
Chi si propone?
Riprendendo da dove ci eravamo interrotti con il RoadSmart III, l'ultima aggiunta alla gamma RoadSmart continua a offire durata e maneggevolezza eccezionali, aggiungendo al contempo prestazioni sul bagnato notevolmente migliorate.* Goditi una migliore costanza delle prestazioni per tutta la vita del pneumatico grazie alla carcassa ottimizzata. La nuova formula della mescola, il disegno del battistrada e la maggiore impronta a terra, ti permetteranno di essere sempre al comando della strada anche su superfici bagnate.
- Prestazioni sul bagnato notevolmente migliorate rispetto a RoadSmart III
- Ridotto sforzo di sterzata ed entrata in temperatura immediata
- Versione GT per uno sforzo di sterzata ridotto sulle moto più pesanti**
- Versioni SP per una maggiore stabilità e feedback di guida sui modelli più sportivi e sensibili al montaggio***
- Tecnologia JointLess Tread (JLT) nelle misure chiave per ridurre l'usura
- Posteriore 160/60 ZR 18 disponibile da aprile 2022
* Rispetto al predecessore RoadSmart III ** Versione GT ottimizzata per una maggiore agilità. Si prega di consultare la guida di montaggio per il montaggio consigliato per modello *** Versione SP che offre una maggiore stabilità alle alte velocità. Si prega di consultare la guida di montaggio per il montaggio consigliato per modello
Naturalmente io preferirei una persona con moto recente e soprattutto che scriva e sia presente su DDG, anche per fare una bella recensione, diario di viaggio ecc ecc...
Chi si propone?
Comment