Sena presenta SPIDER la sua nuova linea di prodotti Mesh entry-level. SPIDER ST1 con controllo a jog-dial facile da usare anche mentre si indossano i guanti e SPIDER RT1 con design compatto a tre tasti sono i primi dispositivi Sena che comunicano esclusivamente tramite tecnologia Mesh Intercom 2.0. La tecnologia Mesh già in uso per i dispositivi di alta gamma di Sena garantisce una comunicazione affidabile e stabile per sia rider-to-rider che in gruppo. Scopri cosa rende unico SPIDER ST1:
- One-Click-to-Connect Mesh Intercom™
- HD Speaker Premium
- Connessione con Smartphone via Bluetooth® 5.1
- Audio Multitasking™
- Interfaccia a tre tasti facile da usare
SPIDER ST1 ha due modalità di connessione: Group Mesh Intercom e Multi-Channel Open Mesh Intercom. Con Group Mesh, gli utenti creano un gruppo privato che supporta fino a 24 motociclisti in un raggio che può arrivare fino a 8 km (min. 6 motociclisti a intervalli di 1,6 km). Gli utenti sono invitati nel Group Mesh, in modo da avere un maggiore controllo e privacy.
Multi-Channel Open Mesh ti permetterà di comunicare con un numero praticamente illimitato di partecipanti alla rete Mesh in un raggio d'azione fino a 8 km. Open Mesh dispone anche di opzioni multi-canale: con nove frequenze disponibili, puoi passare da un canale all'altro e parlare con diversi gruppi di rider connessi alla rete Mesh.
SPIDER ST1 ha un' autonomia di 11 ore di conversazione, e si ricarica in sole 1,5 ore. SPIDER ST1 è compatibile con tutti i dispositivi abilitati Sena Mesh, compresi SPIDER RT1, 50S, 50R, 30K, Momentum EVO e tutti i dispositivi Bluetooth Sena una volta connessi all'adattatore +Mesh.
Comment