Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOTTOTUTA TERMORACE che top!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Ecco questo fa tutto.. vedi anche le foto di Jiji-biker
Comment
-
Complimenti alle Daidegas girls per le foto... questo si che è marketing Nel sito non ho visto la tabella taglie. Per una altezza e corporatura media di 1.80 m x 70/75 kg che taglia consigliate? Riesce a smaltire in maniera sufficiente il calore con temperature calde tipo 30°C?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by kingblack View PostComplimenti alle Daidegas girls per le foto... questo si che è marketing Nel sito non ho visto la tabella taglie. Per una altezza e corporatura media di 1.80 m x 70/75 kg che taglia consigliate? Riesce a smaltire in maniera sufficiente il calore con temperature calde tipo 30°C?
Comment
-
Ho acquistato e provato il sottotuta in questione e devo dire che funziona bene. Con le temperature delle scorse settimane di 5-6-7°C dell'aria non è sufficiente per non avere freddo abbinato alla sola tuta in pelle, bisogna mettersi qualche altro strato almeno antivento. Funziona molto bene invece la soluzione adottata per il collo. Avrei preferito che fosse intero per il confort da indossato, ma spezzato comunque è più pratico.
Comment
X
Comment