Si è lei!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOTTOTUTA TERMORACE che top!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao Ragazzi e ragazze… devo proprio dedicare una nuova discussione per questo capo fantastico.
TERMORACE
Prima pistata della stagione… 12/13 marzo a Cremona! Vi dico solo che mettevano neve! Minima -2 massima 6
A prescindere dalla follia di mettersi in pista con queste temperature il nostro boss mito22 che pensa a tutto ci ha suggerito di provare la termica di TERMORACE, ha il collo altissimo come fosse un passamontagna.
io e ari_ado (si sa che le donne patiscono ancora più freddo) le abbiamo provate…
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ecco questo è sicuramente un valore aggiunto! Io uso uno scaldacollo che tiro sopra al naso ma spesso mi entrano gli spifferi 😢vedi anche le foto di Jiji-biker
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7606
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao Ragazzi e ragazze… devo proprio dedicare una nuova discussione per questo capo fantastico.
TERMORACE
Prima pistata della stagione… 12/13 marzo a Cremona! Vi dico solo che mettevano neve! Minima -2 massima 6
A prescindere dalla follia di mettersi in pista con queste temperature il nostro boss mito22 che pensa a tutto ci ha suggerito di provare la termica di TERMORACE, ha il collo altissimo come fosse un passamontagna.
io e ari_ado (si sa che le donne patiscono ancora più freddo) le abbiamo provate…
Comment
-
X
Comment