Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurti satellitari x la moto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antifurti satellitari x la moto.

    Ne conoscete di validi.???


    .io mi sono imbattuto in un video blog pubblicitario di un tipo di Roma su Ducati color oro
    che parlava di un modello della Pegase, francese, gps tracker senza abbonamento..
    con la sua app rileva anche i tempi in pista

    controindicazioni?.
    Last edited by Alone; 23-02-22, 10:55.

  • Font Size
    #2
    nessuno si è mai interessato?? dormite tranquilli anche senza??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alone View Post
      Ne conoscete di validi.???


      .io mi sono imbattuto in un video blog pubblicitario di un tipo di Roma su Ducati color oro
      che parlava di un modello della Pegase, francese, gps tracker senza abbonamento..
      con la sua app rileva anche i tempi in pista

      controindicazioni?.
      Quel tipo.... famoso Youtubbberrr....
      Non lo conosco, ma gli farei la tara come quando chiedi all'oste se il vino è buono....


      Mai avuto antifurti... TTURBOJJ lo ha sulla K , quando legge ti dirà....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone View Post
        Ne conoscete di validi.???


        .io mi sono imbattuto in un video blog pubblicitario di un tipo di Roma su Ducati color oro
        che parlava di un modello della Pegase, francese, gps tracker senza abbonamento..
        con la sua app rileva anche i tempi in pista

        controindicazioni?.
        Video blog pubblicitario.. ok....


        A parte che... sulla RSV4 ci sta? Tra poco non ci stanno i documenti o il telefono sottosella...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Video blog pubblicitario.. ok....


          A parte che... sulla RSV4 ci sta? ..
          certo, a parte la pubblicita'..ce ne sono di molti modelli..anche italiani..il posto secondo me lo sitrova.

          vorrei capire se servono..1000 e + euro per assicurarla sul furto all'anno mi sembrano tantini..
          Last edited by Alone; 23-02-22, 14:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post


            A parte che... sulla RSV4 ci sta? Tra poco non ci stanno i documenti o il telefono sottosella...
            a proposito..ma non si smonta nemmeno il tegolino che copre il posto del passeggero??

            documenti IN TASCA!! ????

            e meno male che nella tuta mi sono ricordato di farli mettere
            Last edited by Alone; 23-02-22, 14:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi x me il migliore è il metatrack,prodotto da metasystem ,si installa in un secondo e via.. è una blacbox come quella delle assicurazioni,costo 80eur per anno,poi ha tante funzioni..ora tra l'altro è anche stata rimpicciolita e cosa molto importante,dal 2016 mai un problema con la batteria... importantissimo su una moto..

              PS sta anche sulla Panigale,ma dietro il quadro strumenti..sulla Panigale i documenti??ciaone..nel marsupio..
              Last edited by TTURBOJJ; 23-02-22, 15:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Ragazzi x me il migliore è il metatrack,prodotto da metasystem ,si installa in un secondo e via.. è una blacbox come quella delle assicurazioni,costo 80eur per anno,poi ha tante funzioni..ora tra l'altro è anche stata rimpicciolita e cosa molto importante,dal 2016 mai un problema con la batteria... importantissimo su una moto..

                PS sta anche sulla Panigale,ma dietro il quadro strumenti..sulla Panigale i documenti??ciaone..nel marsupio..
                Metasystem li conosco..montavamo i loro antifurti anni fa',insimee a Cobra, Gemini e altri..
                ma 80€ x anno, contro 300€ per sempre della Pegase francese..

                è da valutare.Se funziona come dicono .

                in ogni caso vado a vedermela..avranno un loro sito, immagino..
                Last edited by Alone; 23-02-22, 15:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post

                  Metasystem li conosco..montavamo i loro antifurti anni fa',insimee a Cobra, Gemini e altri..
                  ma 80€ x anno, contro 300€ per sempre della Pegase francese..

                  è da valutare.Se funziona come dicono .

                  in ogni caso vado a vedermela..avranno un loro sito, immagino..
                  Vai tranquillo..io lo uso dal 2016..ed è una figata..



                  Ho cancellato targa e indirizzo di casa.. ma puoi dalla app verificare la batteria, ti manda notifiche per quello che ti interessa..stato veicolo, manutenzione su kilometraggio ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sul loro sito non c'è scritto nulla..ma conosco un installatore di antifurti e co. che sicuramente potra' darmi indicazioni sull'acquisto. grazie per adesso.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X