Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LEGEND MOTO tuta DAIDEGAS work in progress
Collapse
X
-
Comunicazione di servizio. Per fare CHIAREZZA, ne ho parlato con Davide ieri sera, per me non serviva forse, perchè penso che tutti lo sappiamo, ma meglio scriverlo.
I prodotti vengono dall'estero, extra EU, quindi POTREBBE esserci da pagare una TASSA di sdoganamento, che sia 20-30 euro, spesso non si paga proprio, i pacchi passano.
Con Davide non l'avevamo detto, ma ogni tuta viene spedita singolarmente a voi e le spese (che con Davide abbiamo avuto accordo di pagare noi) sono di circa 80 euro.
Quindi volevamo avvisare, ribadisco, che anche se non c'è una regola,CI POTREBBE ESSERE la possibilità, di dover pagare una spesa (una tassa che si tiene la dogana) di sdoganamento di una cifra (la massima da quando esiste legend moto italia è stata di 46 euro per capirci) dell'ordine di grandezza che vi ho scritto.
Comment
-
Originally posted by Legend moto View PostComunicazione di servizio. Per fare CHIAREZZA, ne ho parlato con Davide ieri sera, per me non serviva forse, perchè penso che tutti lo sappiamo, ma meglio scriverlo.
I prodotti vengono dall'estero, extra EU, quindi POTREBBE esserci da pagare una TASSA di sdoganamento, che sia 20-30 euro, spesso non si paga proprio, i pacchi passano.
Con Davide non l'avevamo detto, ma ogni tuta viene spedita singolarmente a voi e le spese (che con Davide abbiamo avuto accordo di pagare noi) sono di circa 80 euro.
Quindi volevamo avvisare, ribadisco, che anche se non c'è una regola,CI POTREBBE ESSERE la possibilità, di dover pagare una spesa (una tassa che si tiene la dogana) di sdoganamento di una cifra (la massima da quando esiste legend moto italia è stata di 46 euro per capirci) dell'ordine di grandezza che vi ho scritto.
Ma sempre meglio dire una cosa in più che in meno... dai che lo sappiamo che hai amici in dogana e si zanzano il grano.. ah,ah.. scherzo!
- Likes 2
Comment
-
Davide, i ragazzi giù non hanno capito su dietro ci vada Aprilia Racing come davanti o Centro Danza, hanno stampato tutto nel caso.
Elisa Gregori gli hai fatto bonifico sulla sua banca alla Cayman?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Legend moto View PostDavide, i ragazzi giù non hanno capito su dietro ci vada Aprilia Racing come davanti o Centro Danza, hanno stampato tutto nel caso.
Elisa Gregori gli hai fatto bonifico sulla sua banca alla Cayman?
- Likes 3
Comment
-
Fighissime le scritte...devo dire che fanno molto professional e già mettono "timore" al pilota che segue!!
Sono curiosissimo di vedere il risultato finale, ma promette moooooolto bene!
- Likes 2
Comment
X
Comment