Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LEGEND MOTO tuta DAIDEGAS work in progress
Collapse
X
-
Legend moto ..Massimiliano, c'è modo di avere una scritta Aprilia Racing da farmi attaccare da solo sul sotto gobba...??
per quegli strani rigonfiamenti sulla mia tuta lato dx del petto ti hanno detto niente in fabbrica?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostLegend moto ..Massimiliano, c'è modo di avere una scritta Aprilia Racing da farmi attaccare da solo sul sotto gobba...??
per quegli strani rigonfiamenti sulla mia tuta lato dx del petto ti hanno detto niente in fabbrica?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Postche te ne pare in uso?? bella cmq..non avevo dubbi.
La tuta veste bene... giusta.. molto giusta... ha paratibie molto lunghe quindi metterla da in piedi non è un a cavolata..
Una volta addosso sta bene.. su misura.. come va fatto...
Primi giri..... MOLTO SCIVOLOSA... da seduti... ma forse per crema o qualche trattamento.. ma poi sparisce in fretta muovendosi e sbattendosi....
Al primo turno.. un pò legata di cavallo... da non aprire bene le gambe.. come faccio in pista.... come se scendesse un pò di gamba o forse la fodera interna fosse più infilata nelle cosce.... al secondo turno ho iniziato a sfiorare le saponette....
Terzo turno ero stanco....
Cmq. bella tuta... anche esteticamnete spacca molto... piaciuta a tutti..
- Likes 3
Comment
-
Quello del cavallo è un "difetto"che abbiamo sentito un po'mtutti, vedo..migliora con l'uso, ma nonscompare del tutto.
NOTA
Forse ti ricordi che ho avuto un problema al sottotuta Six2 che mi hanno sostituito?
..bene, col vecchio, che mi hanno gentilmente lasciato come omaggio, ne ho ricavato una versione a gamba corta..
Ora non so' se l'abbinamento della fodera interna della tuta Legend , col sottotuta lungo in qualche modo accentuava il problema,
ma usata le ultime tre volte con lo "sgambato" six2 la sensazione è mooolto migliorata.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostQuello del cavallo è un "difetto"che abbiamo sentito un po'mtutti, vedo..migliora con l'uso, ma nonscompare del tutto.
NOTA
Forse ti ricordi che ho avuto un problema al sottotuta Six2 che mi hanno sostituito?
..bene, col vecchio, che mi hanno gentilmente lasciato come omaggio, ne ho ricavato una versione a gamba corta..
Ora non so' se l'abbinamento della fodera interna della tuta Legend , col sottotuta lungo in qualche modo accentuava il problema,
ma usata le ultime tre volte con lo "sgambato" six2 la sensazione è mooolto migliorata.
Cmq. lunedì vedo di riprovarla.... e vediamo..
Comment
X
Comment