Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LEGEND MOTO tuta DAIDEGAS work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ari_ado View Post

Non puoi più cambiare?
    Nein.. ormai progetti già mandati da un pò..... avrei voluto chiedere una modifica anche su scritte... ma picche.. dovevo svegliarmi prima.. e giustamente non posso chiedere continue modifiche...

Eh il rosso poi alla fine avevo idea di quale fosse.... avevo immaginato da dove arrivasse..... ma cmq. anche il rosso brillante... verrà bene.. sicuramente meglio nelle foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post

mi tenatava anche a me, ma dalla foto tutto sembrava fuorche' rosso fluo tipo Aprilia..
      Aprilia non ha rossi FLUO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

Ci ho anche guardato.....

Pensavo fosse per qualche sponsor...
        Naaa.... gli sponsors.... peccette e stampe.... no fucsia su questa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Aprilia non ha rossi FLUO!

xchè quello dell'Aprilia RSv che ho preso io , che va' sull'arancio, come si chiama?

sicuramente mi sbaglio , ma siccome all'epoca della RSVmille un mio cliente che vende verniciindustriali mi procuro' un barattolo dell'introvabile colore originale , mi ricordavo fosse un fluo..
          Last edited by Alone; 25-03-22, 08:53.

Comment

• Font Size

Nein.. ormai progetti già mandati da un pò..... avrei voluto chiedere una modifica anche su scritte... ma picche.. dovevo svegliarmi prima.. e giustamente non posso chiedere continue modifiche...

Eh il rosso poi alla fine avevo idea di quale fosse.... avevo immaginato da dove arrivasse..... ma cmq. anche il rosso brillante... verrà bene.. sicuramente meglio nelle foto.
            Bè si ci sta che ormai a progetto in corso non si possa più cambiare, dovrai farti fare un’altra tuta

Comment

• Font Size

Mi stava prendendo in giro...

non ho fucsia sulla tuta!
              Volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva, ma avevo visto che anche tu mi davi corda.

Comment

• Font Size

Stupendo questo verde
                Si si molto bello, vedrai che bella resa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post

scherzavo..non ha senso mettere il nero...!
                  E non mi hanno fatto nemmeno le foto in effetti. Dovevi colorarla di più!

Comment

• Font Size

Bè si ci sta che ormai a progetto in corso non si possa più cambiare, dovrai farti fare un’altra tuta
                    Eh si, anche perchè l'azienda deve acquistare anticipatamente le pelli e programmare e schedulare tante cose. Le tute erano già 'mandate' 10 giorni fa o più......................

E si, non riusciamo ad accontentare per modifiche nemmeno Davide e SI, toccherà fare altra tuta più avanti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Legend moto View Post

Eh si, anche perchè l'azienda deve acquistare anticipatamente le pelli e programmare e schedulare tante cose. Le tute erano già 'mandate' 10 giorni fa o più......................

E si, non riusciamo ad accontentare per modifiche nemmeno Davide e SI, toccherà fare altra tuta più avanti.
                      Massi, nessun problema, ci mancherebbe, alcuni produttori approvano bozza e fanno tuta 6 settimane dopo e comunque non puoi chiedere nessuna modifica.

Attendiamo la tutazza....

Comment

• Font Size

Massi, nessun problema, ci mancherebbe, alcuni produttori approvano bozza e fanno tuta 6 settimane dopo e comunque non puoi chiedere nessuna modifica.

Attendiamo la tutazza....
                        Se vuoi ci 'proviamo' però calcola che ovviamente ritardiamo taglio e cucitura e o ritarderebbero tutte le tute Daidegs (per la spedizione) oppure dovremmo aspettare per la tua la prossima spedizione per ITA.

Vedrai che verrà bene anche così. Il verde fluo darà sicuramente un bel tocco race!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Legend moto View Post

Se vuoi ci 'proviamo' però calcola che ovviamente ritardiamo taglio e cucitura e o ritarderebbero tutte le tute Daidegs (per la spedizione) oppure dovremmo aspettare per la tua la prossima spedizione per ITA.

Vedrai che verrà bene anche così. Il verde fluo darà sicuramente un bel tocco race!
                          Vai così.... taglia e cuci...

Comment

• Font Size
                            Piccolo aggiornamento...... chi vede che c'è di diverso?

Bella la ballerina sulla schiena

Comment

• Font Size
                              tolto Aprilia?

Comment

• Font Size
                                Piccolo aggiornamento...... chi vede che c'è di diverso?

Elisa Gregori che onore, sulla tutona del boss!

bella Davide, hai fatto bene a mettere il verde fluo, forse potevi metterci anche il rosso.

Comment

X
                                Working...
                                X