Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LegendMoto DAIDEGAS: la Tutona Di Alone -work in progress
ma scusa la tuta poi si ammorbidisce no? un paio di kg in più ci stanno allora
me l 'auguro.. perchè una sgranata con gli amici sul passo del Muraglione non me la posso permettere!
ma la colpa è solo mia..venendo da una SPyke d'annata che mi casca da tutte le parti, per apura di ritrovarmici, sono stato fin troppo preciso con le misure.
me l 'auguro.. perchè una sgranata con gli amici sul passo del Muraglione non me la posso permettere!
ma la colpa è solo mia..venendo da una SPyke d'annata che mi casca da tutte le parti, per apura di ritrovarmici, sono stato fin troppo preciso con le misure.
Hai fatto il contrario di me…. Io ho dato le misure che avevo4kg in piu… ora ne peso di meno e comunque la tuta mi sta bene
La tuta?. Sinceramente bene..hai presente quando guidi e a ciò che hai addosso..non ci pensi? Vuol dire che fa’ bene il suo lavoro…☺️
e’ probabilmente un cmo due troppo lunga dal ginocchio all’inguine…quando mi accomodo ,diciamo, sulla moo, sento il bisogno di calmarla un po’, tirandola la ginocchiera ela pelle verso l’alto..ma in marcia mai sentito un fastidio. Quella sensazione iniziale che ebbi di aprire male la gamba verso l’esterno è scomparsa.
La tuta?. Sinceramente bene..hai presente quando guidi e a ciò che hai addosso..non ci pensi? Vuol dire che fa’ bene il suo lavoro…☺️
e’ probabilmente un cmo due troppo lunga dal ginocchio all’inguine…quando mi accomodo ,diciamo, sulla moo, sento il bisogno di calmarla un po’, tirandola la ginocchiera ela pelle verso l’alto..ma in marcia mai sentito un fastidio. Quella sensazione iniziale che ebbi di aprire male la gamba verso l’esterno è scomparsa.
Le tute si provano sulla moto..
Poi il cm o due... a volte variano anche da come ci prendiamo le misure o quando 'comoda' o 'costretta' fa la tuta chi la produce...
Comment