Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LegendMoto DAIDEGAS: la Tutona Di Alone -work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post

Dici??? No dai
    Importante è che arrivino che qua tra poco si torna in pista!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

quello si manca poco alle pistate... dai dai Legend moto spingete e date gas alle tute

Comment

• Font Size
        Originally posted by Legend moto View Post

Pur essendo molto DARK
        eh si appunta, non è il solito dark, eppure è particolare e bella ma i colori della pelle sono molto molto accesi e belli

Comment

• Font Size

eh si appunta, non è il solito dark, eppure è particolare e bella ma i colori della pelle sono molto molto accesi e belli
          Non mi farei mai una tuta così, però bella.

Comment

• Font Size
            Comunicazione di servizio. Per fare CHIAREZZA, ne ho parlato con Davide ieri sera, per me non serviva forse, perchè penso che tutti lo sappiamo, ma meglio scriverlo.

I prodotti vengono dall'estero, extra EU, quindi POTREBBE esserci da pagare una TASSA di sdoganamento, che sia 20-30 euro, spesso non si paga proprio, i pacchi passano.

Con Davide non l'avevamo detto, ma ogni tuta viene spedita singolarmente a voi e le spese (che con Davide abbiamo avuto accordo di pagare noi) sono di circa 80 euro.

Quindi volevamo avvisare, ribadisco, che anche se non c'è una regola,CI POTREBBE ESSERE la possibilità, di dover pagare una spesa (una tassa che si tiene la dogana) di sdoganamento di una cifra (la massima da quando esiste legend moto italia è stata di 46 euro per capirci) dell'ordine di grandezza che vi ho scritto.

Scusa Alessandro che non ti abbiamo fatto questo discorso prima. Ma queste tute hanno avuto prezzi e gestione speciali e non ho specificato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Legend moto View Post
              Comunicazione di servizio. Per fare CHIAREZZA, ne ho parlato con Davide ieri sera, per me non serviva forse, perchè penso che tutti lo sappiamo, ma meglio scriverlo.

I prodotti vengono dall'estero, extra EU, quindi POTREBBE esserci da pagare una TASSA di sdoganamento, che sia 20-30 euro, spesso non si paga proprio, i pacchi passano.

Con Davide non l'avevamo detto, ma ogni tuta viene spedita singolarmente a voi e le spese (che con Davide abbiamo avuto accordo di pagare noi) sono di circa 80 euro.

Quindi volevamo avvisare, ribadisco, che anche se non c'è una regola,CI POTREBBE ESSERE la possibilità, di dover pagare una spesa (una tassa che si tiene la dogana) di sdoganamento di una cifra (la massima da quando esiste legend moto italia è stata di 46 euro per capirci) dell'ordine di grandezza che vi ho scritto.

Scusa Alessandro che non ti abbiamo fatto questo discorso prima. Ma queste tute hanno avuto prezzi e gestione speciali e non ho specificato.
              Bravo Massi.. ma si sempre meglio specificare... magari qualcuno non sa tutto di tutto..

Comment

• Font Size

esatto!! non vedo l´ora di incontrarvi con le tute nuove in circuito!

Comment

• Font Size

Bravo Massi.. ma si sempre meglio specificare... magari qualcuno non sa tutto di tutto..
                  Giusto essere chiari cosí nessuno puó dire di non essere informato.
                  Bravo Max
                  Last edited by stenky87; 07-04-22, 09:02.

Comment

• Font Size

Non mi farei mai una tuta così, però bella.
                    no nemmeno io soffocherei dal caldo, non che con le altre si sta freschi però...
                    il nero sta sempre bene su tutto!!!

Comment

• Font Size

no nemmeno io soffocherei dal caldo, non che con le altre si sta freschi però...
                      il nero sta sempre bene su tutto!!!
                      Anche serata di GALA!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stenky87 View Post

esatto!! non vedo l´ora di incontrarvi con le tute nuove in circuito!
                        E tu presa?

Comment

• Font Size

E tu presa?
                          Non ancora, e non credo di prenderla subito magari piú avanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stenky87 View Post

Non ancora, e non credo di prenderla subito magari piú avanti.
                            Attendiamo..

Comment

• Font Size
                              Che dite della tasca portasmartphone?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X