Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparare tuta Dainese dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparare tuta Dainese dove?

Sto pensando di far sistemare la mia tuta un po' "vissuta"
    dipende se costa come una nuova no ma se per 100 euro al max ci posso stare...
    Qualcuno sa dirmi dove posso portarla?

• Font Size
    con 100 euro non te la guardano neanche!
    lascia stare...tienila vissuta!

Comment

• Font Size
      su motosprint ci sono due annunci di riparatori, Bologna e Milano

(p.s. a marostica ci sono tanti artigiani che lavorano la pelle e fanno tute!!!)
      (la Record x esempio, sentire costa poco...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by markino#139
        su motosprint ci sono due annunci di riparatori, Bologna e Milano

(p.s. a marostica ci sono tanti artigiani che lavorano la pelle e fanno tute!!!)
        (la Record x esempio, sentire costa poco...)
        provo a vedere a marostica...
        avevo sentito che c'era un laboratorio che lavora per dainese in riviera del brenta... ma non so dove sia.

La terrei vissuta ma ha una manica aperta, almeno quella vorrei mettere a posto

(porella s'? subita 1 scivolata in pista, 1 caduta allucinante in strada e 2 incidenti con 2 sardomobili...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Michele76
          provo a vedere a marostica...
          avevo sentito che c'era un laboratorio che lavora per dainese in riviera del brenta... ma non so dove sia.

La terrei vissuta ma ha una manica aperta, almeno quella vorrei mettere a posto

(porella s'? subita 1 scivolata in pista, 1 caduta allucinante in strada e 2 incidenti con 2 sardomobili...)

dopo 4 imprevisti direi che ha gia fatto il suo dovere comunque dipende da quanto ci devono lavorare...

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by jenzo79
            dopo 4 imprevisti direi che ha gia fatto il suo dovere comunque dipende da quanto ci devono lavorare...
            ciao
            si beh i pantaloni sono ok nessun buco a parte il "soffietto di gomma" del ginocchio sx ha un buco...

la giacca di grosso ha la manica rotta penso cambino il pezzo di pelle.

Il resto ? solo abrasa ma quasi solo danni estetici non ? sottile la pelle.
            Le protezioni ci son ancora e tutto OK.

Comment

• Font Size
              ciao io son di forli, qui da noi c'e un negozietto che lavora la pelle, nn ? proprio specializzato in tute motociclistiche, io per? ho fatto dei rattoppi nella mia e l'ho fatta allargare nel punto sottopalla..e ho speso 50 euro.
              dipende quanto son gravi gli interventi, pero....

Comment

• Font Size
                m'han preventivato 200 euro quindi lascio stare, mo provo vedere se mia madre riesce a far qualcosa senn? la butto.

Comment

• Font Size
                  Gi? da te in Veneto prova a informarti al ValeriSport (si trova ad Altivole)... Oltre che essere un negozio parecchio fornito come abbigliamento moto di tutti i tipi esegue anche riparazioni di tute in pelle!

Comment

X
                  Working...
                  X