Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sia roba Sixs che Bikers e qualcosa pure Dainese La Bikers faceva intimo tecnico eccezionale, ma parlando con il negozio dove sperpero i mie soldi in abbigliamento moto, mi disse che è praticamente fallita
Come abbigliamento tecnico sia invernale che estivo noi proponiamo Xtech. Sono un'azienda italiana (bresciana) specializzati da anni nella produzione di indumenti tecnici. Utilizzano fibre che studiano direttamente in laboratorio come Xdry, XPro, Carbon Resistex e hanno un catalogo interamente dedicato all'abbigliamento tecnico per moto. Se dovesse servirvi info o altro chiedete pure
Come abbigliamento tecnico sia invernale che estivo noi proponiamo Xtech. Sono un'azienda italiana (bresciana) specializzati da anni nella produzione di indumenti tecnici. Utilizzano fibre che studiano direttamente in laboratorio come Xdry, XPro, Carbon Resistex e hanno un catalogo interamente dedicato all'abbigliamento tecnico per moto. Se dovesse servirvi info o altro chiedete pure
Mi ero scordato di inserire qualche link per farvi vedere "fisicamente" i prodotti Xtech di cui vi parlavo che in vista anche delle prime pistate primaverili possono risultare molto utili
Comment