Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio supporto smartphone??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi trovo bene con Spconnect. Certo, non è economico ma è veramente stabile e sicuro.
    Anche Quadlock so per sentito dire che è validissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio_k36 View Post
      io mi trovo bene con Spconnect. Certo, non è economico ma è veramente stabile e sicuro.
      Anche Quadlock so per sentito dire che è validissimo!
      È bello stabile quando giri?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

A mio parere è molto comodo
        Le calamite hanno un limite di velocità oltre il quale poi non tengono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by La.e.li View Post

Io ho la borsa della dainese, che però non ha lo spazio per il telefono con la plastica e le calamite tengono benissimo anche ad alte velocità

Comment

• Font Size
            Originally posted by ari_ado View Post

È bello stabile quando giri?
            Testato anche ai 200 km/h
            Vero che ho il cupolino, ma se montato bene e se il telefono è fissato correttamente allora non si schioda neanche a martellate!
            Bisogna solo avere un occhio di riguardo nel montaggio e nel fissare la cover in posizione corretta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio_k36 View Post

Testato anche ai 200 km/h
              Vero che ho il cupolino, ma se montato bene e se il telefono è fissato correttamente allora non si schioda neanche a martellate!
              Bisogna solo avere un occhio di riguardo nel montaggio e nel fissare la cover in posizione corretta...
              Ottimo! Grazie della info!

Comment

• Font Size
                Io ho usato nelle ultime due stagioni quello della Givi s957. A livello di tenuta nulla da dire, oltretutto ha pure la sicurezza . Assolutamente ottimo. Credo 50 euro ben spesi. Però il cellulare usato come navigatore mi si scarica all'istante, quindi sono passato al navigatore vero e proprio. Il cell lo tengo in tasca così non si scarica e sono più sereno.
                ps ho provato ad allegare foto del givi sulla moto...ma sono una capra e non ci sono riuscito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by La.e.li View Post

Non saprei dirti sai

Comment

Non come accessorio da posizionare sul manubrio, (quindi leggermente OT), per poter tenere in mano il telefono saldamente,, io uso una fascia elastica con biadesivo chiamata

Finger grip

Utilissima per scattare foto oltre un guardrail nel vuoto, senza timore che il telefono caschi giù. Molto più utile dei pop socket
                    You do not have permission to view this gallery.
                    This gallery has 1 photos.

Comment

X
                    Working...
                    X