Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio supporto smartphone??
Collapse
X
-
Allora io all’inizio avevo provato i portacellulari da mettere sul manubrio ma mi si sono rotti due….
quindi non mi fido perche ho sempre avuto paura di perdere il telefono… quindi o uso l’interphone e metto il telefono in tasca fidandomi solo della voce…
ma per i lunghi viaggi uso semplicemente la borsa serbatoio piccola con l’inserzione per il telefono dove posso vedere amche il navigatore e la mia moto avendo l’attacco usb sotto la sella lo ricarico direttamente
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostAllora io all’inizio avevo provato i portacellulari da mettere sul manubrio ma mi si sono rotti due….
quindi non mi fido perche ho sempre avuto paura di perdere il telefono… quindi o uso l’interphone e metto il telefono in tasca fidandomi solo della voce…
ma per i lunghi viaggi uso semplicemente la borsa serbatoio piccola con l’inserzione per il telefono dove posso vedere amche il navigatore e la mia moto avendo l’attacco usb sotto la sella lo ricarico direttamente
Comment
-
-
Originally posted by La.e.li View Post
Grazie per i consigli come supporto hai provato anche quadlock? Comunque valuterò la borsetta..anche se ho sempre avuto qualche dubbio sulla visibilità tramite la plastica
Nel caso prendi anche l'anti vibrazione, che alle volte senza di quello si danneggia la fotocamera del telefono
Comment
-
Originally posted by wiulma View Post
Anche sp connect non è male https://sp-connect.eu/it/collections/mounts
Nel caso prendi anche l'anti vibrazione, che alle volte senza di quello si danneggia la fotocamera del telefono
Comment
-
Ragazzi,non voglio sembrare di parte...perché lo fa un mio cliente, ma questo secondo me è il top..
https://performance1.it/prodotto/sup...tphone-ihook1/
Anche Davide lo conosce.. è una azienda anche lavora per la formula uno,ma il suo titolare si diletta a pensare a gadget,questo supporto è davvero ben studiato,inoltre cambiando o dispositivi,basta cambiare solo i braccetti per.il futuro..poi è in alluminio e si attacca al manubrio senza problemi e non teme agenti atmosferici...
Se vuoi qualcosa di definitivo questo è perfetto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
Grazie per i consigli come supporto hai provato anche quadlock? Comunque valuterò la borsetta..anche se ho sempre avuto qualche dubbio sulla visibilità tramite la plastica
con la borsa mi trovo bene e si vede benissimo inoltre non si sporca nemmeno il telefono e se cadono due gocce d’acqua nemmeno si bagna
- Likes 1
Comment
-
Aggiungo un consiglio, ho visto un optional da prendere a parte molto intelligente in quei 2 supporti che vanno per la maggiore, SP connect e Quadlock, ovvero un intermezzo smorza vibrazioni in gomma per quando viene usato sul manubrio, in quanto molti cellulari possono avere problemi ai motorini delle fotocamere, che si danneggiano e non mettono più a fuoco
che poi una cosa del genere può andare bene su tutti, visto che va tra l'attacco al manubrio ed il supporto telefono
EDIT
ah, ho visto che l'ha già consigliato wiulmaLast edited by Rix; 02-02-22, 16:37.
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment