Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sull'aprilia non s? per? sull'r6 assolutamente no K&N e BMC RACE che fanno solo perdere CV....(con prove al banco)
io dopo diverse prove ora monto il bmc ROAD e mi trovo bene...poi l'aprilia non s? com'? i lfiltro originale ma quello dell'R6 ? gi? bello libero cos?..
io ho k&n e mi trovo bene, qualke anno f? BMC si perdeva in piccole cose, del tipo ke lo stampo dei suoi filtri a volte non combaciava con la scatola filtro, e quindi sfiatavano...insomma K&N era il top, ma adesso la BMC si ? messa alla pari qualitativamente parlando, e sono tutti e due ottimi prodotti...senza contare ke molto spesso BMC ti f? scegliere tra due "porosit?" diverse, cosa ke K&N non f?.
Ma entrambi le case sono ottime oramai, x il prezzo non s? ke dirti...a me sembra ke ADESSO costino pi? o meno uguali...
Comment