Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gilet AIRBAG per la pista...quale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Bel video Annette!
ci sto guardando in questi giorni per prenderne uno,volendo farmi fare la tuta su misura..ma pensavo a qualcosa da poter usare anche durante i giri turistici con la endurona...e il tech air5 mi sembra ottimo..
Grazie
A mio avviso lo è...unico grande difetto mannaggialoro è il limite di un solo scoppio e poi subito in manutenzione.
Se prevedessero almeno il secondo risulterebbe perfetto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Grazie mille
A mio avviso lo è...unico grande difetto mannaggialoro è il limite di un solo scoppio e poi subito in manutenzione.
Se prevedessero almeno il secondo risulterebbe perfetto!
Comment
-
Bel video,
mio parere personale però, è che la possibilità di ricaricarlo in autonomia la ritengo essenziale,
così come sarebbe bello che implementassero gli algoritmi con una sorta di "cavo virtuale",
in quanto una volta a terra (anche se per una caduta stupida a velocità lenta) se resti sull'asfalto, non si sà mai chi e cosa ti può arrivare addosso,
ed in caso di sfiga, meglio avere tutte le protezioni gonfie..
Comment
-
Grazie
Vero, è un grande limite in un prodotto veramente ottimo.
Per il discorso restare sull'asfalto, io quando sono caduta ti posso dire che il gilet è rimasto gonfio per almeno 15-20 secondi, l'ho quasi dovuto "sgonfiare io" con le mani, quindi diciamo che per un pò sei comunque "avvolto"
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Purtroppo si...magari facessero così, ma guadagnerebbero una volta sola....
Di mio ho sempre quello esterno, che lo userei come ripiego ecco , anche perchè comunque l'airbag si gonfia praticamente "sempre" (nel mio incidente, i telaietti sono esplosi perchè la moto si è ribaltata trovando il cordolo, altrimenti sarebbe stata una scivolata con relativamente pochi danni, e quindi utilizzabile )
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9347
- 49
- Maschio
- 1,601
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Ho visto anche io il video. È fatto bene, hai dato un sacco di info interessanti. I miei 2 cent dicono che preferisco il race X 2 motivi: ha la doppia carica, e usandolo anche in strada hai cmq un paraschiena livello 2. Costa praticamente il doppio, vero, ma ho cmq preferito il race. Se il tech air 5 fosse stato con un liv2 di paraschiena, quasi sicuramente avrei preferito quello
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3958
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by wiulma View PostHo visto anche io il video. È fatto bene, hai dato un sacco di info interessanti. I miei 2 cent dicono che preferisco il race X 2 motivi: ha la doppia carica, e usandolo anche in strada hai cmq un paraschiena livello 2. Costa praticamente il doppio, vero, ma ho cmq preferito il race. Se il tech air 5 fosse stato con un liv2 di paraschiena, quasi sicuramente avrei preferito quello
Peccato sia solo integrato alla tuta, quindi sul misura Vircos per forza, che di certo economico non è.
Credo che il Tech10 risolva un bel po' di cose, chissà a che prezzo però
Comment
X
Comment