Ciao a tutti! Che marchio mi consigliereste per una tuta su misura? Ne ho visti alcuni ma non conoscendo le aziende andrei totalmente alla cieca, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto, ovviamente se il rapporto qualità/prezzo è buono, ancora meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta su misura consigli
Collapse
X
-
Originally posted by La.e.li View PostCiao a tutti! Che marchio mi consigliereste per una tuta su misura? Ne ho visti alcuni ma non conoscendo le aziende andrei totalmente alla cieca, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto, ovviamente se il rapporto qualità/prezzo è buono, ancora meglio
Io e Simona199 abbiamo una Gimoto su misura in canguro, Ciammella annette e Elisa Gregori una Awa, gio_k36 una Legend, elleen Vircos annette se non sbaglio aveva anche rewin e la ha anche @penelope.ottini
Io se dovessi farne una nuova probabilmente andrei da Vircos a
Last edited by siela; 05-01-22, 17:38.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by La.e.li View PostCiao a tutti! Che marchio mi consigliereste per una tuta su misura? Ne ho visti alcuni ma non conoscendo le aziende andrei totalmente alla cieca, se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto, ovviamente se il rapporto qualità/prezzo è buono, ancora meglio
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Qui ne abbiamo un po'di tutte le marche...
Io e Simona199 abbiamo una Gimoto su misura in canguro, Ciammella annette e Elisa Gregori una Awa, gio_k36 una Legend, elleen Vircos annette se non sbaglio aveva anche rewin e la ha anche @penelope.ottini
Io se dovessi farne una nuova probabilmente andrei da Vircos a
perchè proprio Vircos?
Comment
-
-
Originally posted by La.e.li View Post
Grazie ci ho messo un po’ per capire che farne una su misura era l’unica opzione, non so quanto tempo ho perso a cercarne una delle marche più conosciute con taglie standard senza alcun successo solo perché mi trovavo sempre all’ultimo a pensarci
perchè proprio Vircos?
devo dire che anche la rewin di eddyrocket con airbag è fatta molto bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
Grazie ci ho messo un po’ per capire che farne una su misura era l’unica opzione, non so quanto tempo ho perso a cercarne una delle marche più conosciute con taglie standard senza alcun successo solo perché mi trovavo sempre all’ultimo a pensarci
perchè proprio Vircos?
- Likes 1
Comment
-
X
Comment