Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag alpinestars TECH AIR 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post

se cerchi di fare l'aggiornamento che bypassa la cintura con telefono iphone è per quello. recupera un android se puoi che non avrà problemi.

l'accensione con cintura anche a me dava problemi, dovevo chiuderla abbastanza lenta, se stringevo troppo non partiva. probabilmente la parte che fa contatto è più verso l'inizio.

se l'airbag è molto vecchio (prodotto nel 2022 per dire), il display non diventa aggiornabile se non manualmente in casa madre (cosa che uscì da fare a fine 22 circa)
    Ho chiamato anche in Astar: mi hanno detto che se il led non si accende potrebbe essere lui la causa. Da mandare in assistenza per sostituzione unità LED + aggiornamento. Cheppalle

Comment

• Font Size
      Ho recuperato il tech Air 10 dopo un mese in assistenza: hanno cambiato batteria all'airbag, cambiato il display e fatto la revisione che andrebbe fatta ogni 2 anni o 500 ore. L'ho provato domenica col nuovo sistema di accensione e spegnimento e sebbene sia leggermente piu' macchinoso e' decisamente piu' affidabile.

Alla fine devo dire che mi e' andata bene visto che hanno fatto tutto in garanzia. Adesso bisogna solo vedere per quanto tempo funzionera' in maniera stabile

PS: oltre al mio, al negozio dove l'ho preso mi hanno detto che nello stesso periodo ne avevano mandati altri 5 in assistenza per un problema simile.

Comment

X
      Working...
      X