Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo inquilino.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo inquilino.........

ciao a tutti mi chiamo marco........... se volete posso darvi delle indicazioni su tutte le parti delle moto...........

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: nuovo inquilino.........

Originally posted by mmracing
      ciao a tutti mi chiamo marco........... se volete posso darvi delle indicazioni su tutte le parti delle moto...........
      roma...via taranto???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ok, io ho un Daelim 350 dell' 91, mi dici per favore di quanto devo alesare la boccola che sta' all'interno della pompa dell'acqua, appena dietro all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, in quanto vorrei modificare la portata massima a regime costante, perche' credo che girare in autostrada a 130/140 km/h, e stare sempre sugli 85/88 gradi C, sia un po' troppo. Quindi vorrei sostituire il sopradetto all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, con uno di dimensioni superiori, ma nn so di quanto alesare la boccola..
          Puoi aiutarmi?
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max73
            Ok, io ho un Daelim 350 dell' 91, mi dici per favore di quanto devo alesare la boccola che sta' all'interno della pompa dell'acqua, appena dietro all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, in quanto vorrei modificare la portata massima a regime costante, perche' credo che girare in autostrada a 130/140 km/h, e stare sempre sugli 85/88 gradi C, sia un po' troppo. Quindi vorrei sostituire il sopradetto all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, con uno di dimensioni superiori, ma nn so di quanto alesare la boccola..
            Puoi aiutarmi?
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max73
              Puoi aiutarmi?
              Grazie

Comment

• Font Size
                cambia moto

Comment

X
                Working...
                X