ciao a tutti mi chiamo marco........... se volete posso darvi delle indicazioni su tutte le parti delle moto...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo inquilino.........
Collapse
X
-
Re: nuovo inquilino.........
Originally posted by mmracingciao a tutti mi chiamo marco........... se volete posso darvi delle indicazioni su tutte le parti delle moto...........
Comment
-
Ok, io ho un Daelim 350 dell' 91, mi dici per favore di quanto devo alesare la boccola che sta' all'interno della pompa dell'acqua, appena dietro all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, in quanto vorrei modificare la portata massima a regime costante, perche' credo che girare in autostrada a 130/140 km/h, e stare sempre sugli 85/88 gradi C, sia un po' troppo. Quindi vorrei sostituire il sopradetto all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, con uno di dimensioni superiori, ma nn so di quanto alesare la boccola..
Puoi aiutarmi?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Max73Ok, io ho un Daelim 350 dell' 91, mi dici per favore di quanto devo alesare la boccola che sta' all'interno della pompa dell'acqua, appena dietro all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, in quanto vorrei modificare la portata massima a regime costante, perche' credo che girare in autostrada a 130/140 km/h, e stare sempre sugli 85/88 gradi C, sia un po' troppo. Quindi vorrei sostituire il sopradetto all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, con uno di dimensioni superiori, ma nn so di quanto alesare la boccola..
Puoi aiutarmi?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Max73Ok, io ho un Daelim 350 dell' 91, mi dici per favore di quanto devo alesare la boccola che sta' all'interno della pompa dell'acqua, appena dietro all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, in quanto vorrei modificare la portata massima a regime costante, perche' credo che girare in autostrada a 130/140 km/h, e stare sempre sugli 85/88 gradi C, sia un po' troppo. Quindi vorrei sostituire il sopradetto all'ingranaggio/ventola che spinge su l'acqua, con uno di dimensioni superiori, ma nn so di quanto alesare la boccola..
Puoi aiutarmi?
Grazie
Comment
X
Comment